minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

HP Pavilion dv2000 imprevisto del sistema di sospensione

Reply

Thread Tools
Old 24. Mag 2009, 03:35
Nuovo Membro Gruppo

Default HP Pavilion dv2000 imprevisto del sistema di sospensione

Hi All,

Ho uno strano problema. Il mio sistema shutsdown in modo imprevisto. Quando ho arresto, questo è ciò che accade:

1. Il sistema va in bianco.
2. L'alimentazione si spegne.
3. Il accensione, "Windows Riprendi" schermo e mi viene reindirizzato alla schermata di login e una volta effettuato l'accesso non posso vedere tutte le mie domande - come ibernazione.

Questo problema ha iniziato adesso si verificano ripetutamente. Qualcuno potrebbe aiutare per favore? Sono stato in seguito gli altri thread Vista arresto inatteso e gli allegati sono qui per i tre file - AIDA32, CoreTemp e Process Explorer.

Io non giocare. Qualcuno potrebbe dirmi la causa di esso? Solo ieri ho formattato tutto il mio computer portatile che potrebbe pensare di risolvere il problema solo per affrontare nuovamente la chiusura imprevista di 3 volte finora: folle:

Ho Vista Home Premium. La prego cortesemente di farmi sapere se tutte le altre informazioni necessarie devono essere fornite. Un altro attacco a seguire.

Saluti,
Karthik
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows Vista Home SP1 - Ibernazione Problema! hitman0042 Sistemi operativi Windows 6 4 Giu 2009 03:49
Portatile si spegne automaticamente dopo ibernazione hitman0042 Sistemi operativi Windows 2 14 dic 2008 15:18
Errore che mantiene popping up e le cause della chiusura inaspettata (Vista) hotfart Sistemi operativi Windows 4 17 gen 2008 14:56
Cassetta di sicurezza per disattivare HDD portatile quando è in letargo? TRUEfrancesca Removable Media Drives & 9 13 gen 2008 03:56
HP Pavilion DV2000 Aggiornamento scheda grafica? penguin92 Computer, Cellulari e PDA 5 23 dic 2007 09:22
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.