minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Io non sono il divertimento di installare Vista sul mio nuovo computer.

Reply

Thread Tools
Old 1o aprile 2008, 16:22
Nuovo Membro Gruppo

Default Io non sono il divertimento di installare Vista sul mio nuovo computer.

Io non sono il divertimento di installare Vista sul mio nuovo computer.
Io non toccare nessuna delle impostazioni del BIOS.
Il programma di installazione ha riconosciuto il mio hardware, ma diceva che era 698,6 GB, che è un po 'troppo piccola. Vi è stato un avvertimento che ha detto: "Questo l'hardware del computer potrebbe non supportare l'avvio di questo disco. Accertarsi che il controller del disco sia abilitato nel menu del BIOS del computer".
Io l'ho ignorato il messaggio e ho cliccato su questo punto nella lista che ha mostrato il mio disco rigido. Ci sono pulsanti piccola icona nella parte inferiore della finestra. Pochi sono abilitati. Uno che è attivata è quella che ha mostrato la "nuova" opzione. Ho cliccato su un errore e che è apparso: "Impossibile creare una nuova partizione selezionata spazio utilizzato. [Errore: 0x80042453]". Così ho indovinare "nuovo" non è la possibilità di cliccare su.
Sono andato in impostazioni del BIOS.
Ci sono due cose che ho notato al cambiamento. Uno è stato SATA MODE AHC che ho passato a [AHCI]. L'altro è stato "SATA PORT 0-1 modalità nativa", che ho passato a [ENABLED].
Poi ho eseguito attraverso il programma di installazione di nuovo Vista. Questa volta, quando ho visto per il display per il mio disco rigido, l'elenco è stato casella vuota. Essa non riconoscere che ho avuto anche un disco rigido.
Forse ha bisogno di un driver.
Ho un Western Digital Caviar SE16 WD7500AAKS 750GB 7200 RPM 16MB Cache SATA 3.0Gb / s Hard Drive
Questo è quello che si presenta sul Western Digital Sito Web:

Ho scaricato un file zip pochi che ho pensato fosse applicabile. Ma nessuno dei file readme di cui Vista. Sono gli stessi driver di XP come Vista?
Old 1o aprile 2008, 17:35
Amministratore del Gruppo

Non è necessario installare i driver HD Vista.

E 'probabile che l'unità non è correttamente nel setup del BIOS.

Prova a reimpostare il BIOS per le impostazioni di default.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 2. Aprile 2008, 00:54
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Non è necessario installare i driver HD Vista.

E 'probabile che l'unità non è correttamente nel setup del BIOS.

Prova a reimpostare il BIOS per le impostazioni di default.
Ho impostato il BIOS per le impostazioni di default. Ma ho fatto una modifica. Penso che il "SATA PORT 0-1 modalità nativa" deve essere acceso a [ENABLED].

Ecco quello che ho:
Intel Core 2 Duo E4600 a 2,4 GHz LGA 775 65W Processore
GIGABYTE GA-P35-DS3L ATX Tutti Solid Capacitor Intel Motherboard
CORSAIR 2GB (2 x 1GB) DDR2 1066 (PC2 8500) Dual Channel Kit Desktop Memory
Western Digital Caviar SE16 750GB 3,5 "SATA 3.0Gb / s Hard Drive
Inglese EVGA GeForce 8800GTS 320-P2-N811-AR Video Card
ASUS 20X DVD ± R Masterizzatore DVD con LightScribe Black SATA Model DRW-2014L1T
Microsoft Windows Vista Business 64-bit per System Builder Pack unico DVD
Antec True Power Trio TP3-650 650W Alimentatore 12V Rails con Tre
Antec Nine Hundred Black Computer Case With Side Panel Window

Ora ho un piccolo problema di completare l'installazione del sistema operativo. Arrivare al punto in cui l'installazione mi chiede se voglio installare Windows. C'è solo una possibilità e sono lieto che il programma di installazione riconosce. I selezionarla. Poi selezionare l'opzione "Load Driver" e vado a una procedura in cui il programma di installazione cerca il CD o DVD che ho fornito. Ho tre opzioni. Il CD intself Vista non ha ancora il driver. Ho un DVD che ho fatto io è che le unità che ho scaricato dal sito web di Western Digital. Questo non funziona. Il programma di installazione Vistal dice che questo DVD non contiene il driver corretto. Ho il CD fornito con il driver della scheda madre che ha su di esso. La documentazione che viene fornito con la scheda madre dice che devo prima installare il sistema operativo prima di installare i driver comunque. Ma io cerco, e questo non funziona pure.

E così mi sono bloccato al punto in cui l'installazione di Vista è per chiedermi i driver per il mio disco rigido e nessuno dei CD / DVD 's ho provato sono quelli giusti.
Old 2. Aprile 2008, 08:28
Gruppo Donatori

Avete un drive floppy su questo sistema? o si può collegare uno temporaneamente? ... in tal caso prova a mettere i driver su un floppy.

In caso contrario, potrebbe essere più facile da usare vlite e creare un sistema integrato Vista disco con i driver slipstream.

PS
Colgo che si è tentato di installare senza selezionare l'opzione per caricare driver, come Vista ha un sacco di driver SATA inbuilt .... vale a dire non ho bisogno di alcun su uno dei miei ultimi box o il mio computer portatile.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 2. Aprile 2008, 08:34
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da philthomas View Post
Avete un drive floppy su questo sistema? o si può collegare uno temporaneamente? ... in tal caso prova a mettere i driver su un floppy.

In caso contrario, potrebbe essere più facile da usare vlite e creare un sistema integrato Vista disco con i driver slipstream.
Il programma di installazione è abbastanza buono per vorrei usare il CD / DVD a mettere un CD con i driver su di esso.

Il problema è che quando faccio questo, il programma analizza il disco appropriato per il drive e torna e dice che non ha trovato nessun.

Ho provato un DVD che ho fatto io con le unità da Western Digital e il sito web che non ha funzionato.

Ho provato un cd in dotazione con la scheda madre e che non ha funzionato o.
Old 2. Aprile 2008, 08:39
Gruppo Donatori

Non ho letto l'intero carico di storia, ma il driver non è nulla a che fare con i driver che mostra a che fare con le partizioni che si cant vedere già (io sono portato a credere)

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Qual è il miglior modo di fare Installare Vista 64bit Over My Vista 32bit? Theresonly1 Sistemi operativi Windows 3 25 maggio 2009 08:58
Problemi di Installazione Vista 64 Bit Rapolyne Sistemi operativi Windows 6 4 Nov 2008 12:06
Guida l'installazione di Vista bootloader Cew27 Sistemi operativi Windows 7 23 apr 2008 01:58
XP a Vista senza installare max11 Sistemi operativi Windows 2 7 apr 2008 15:59
Re-Installazione di Windows Vista Agon Sistemi operativi Windows 17 16 Ago 2007 16:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.