![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Io non sono il divertimento di installare Vista sul mio nuovo computer. Io non toccare nessuna delle impostazioni del BIOS. Il programma di installazione ha riconosciuto il mio hardware, ma diceva che era 698,6 GB, che è un po 'troppo piccola. Vi è stato un avvertimento che ha detto: "Questo l'hardware del computer potrebbe non supportare l'avvio di questo disco. Accertarsi che il controller del disco sia abilitato nel menu del BIOS del computer". Io l'ho ignorato il messaggio e ho cliccato su questo punto nella lista che ha mostrato il mio disco rigido. Ci sono pulsanti piccola icona nella parte inferiore della finestra. Pochi sono abilitati. Uno che è attivata è quella che ha mostrato la "nuova" opzione. Ho cliccato su un errore e che è apparso: "Impossibile creare una nuova partizione selezionata spazio utilizzato. [Errore: 0x80042453]". Così ho indovinare "nuovo" non è la possibilità di cliccare su. Sono andato in impostazioni del BIOS. Ci sono due cose che ho notato al cambiamento. Uno è stato SATA MODE AHC che ho passato a [AHCI]. L'altro è stato "SATA PORT 0-1 modalità nativa", che ho passato a [ENABLED]. Poi ho eseguito attraverso il programma di installazione di nuovo Vista. Questa volta, quando ho visto per il display per il mio disco rigido, l'elenco è stato casella vuota. Essa non riconoscere che ho avuto anche un disco rigido. Forse ha bisogno di un driver. Ho un Western Digital Caviar SE16 WD7500AAKS 750GB 7200 RPM 16MB Cache SATA 3.0Gb / s Hard Drive Questo è quello che si presenta sul Western Digital Sito Web: ![]() Ho scaricato un file zip pochi che ho pensato fosse applicabile. Ma nessuno dei file readme di cui Vista. Sono gli stessi driver di XP come Vista? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è necessario installare i driver HD Vista.
| |||
| |||
| Citazione:
Ecco quello che ho: Intel Core 2 Duo E4600 a 2,4 GHz LGA 775 65W Processore GIGABYTE GA-P35-DS3L ATX Tutti Solid Capacitor Intel Motherboard CORSAIR 2GB (2 x 1GB) DDR2 1066 (PC2 8500) Dual Channel Kit Desktop Memory Western Digital Caviar SE16 750GB 3,5 "SATA 3.0Gb / s Hard Drive Inglese EVGA GeForce 8800GTS 320-P2-N811-AR Video Card ASUS 20X DVD ± R Masterizzatore DVD con LightScribe Black SATA Model DRW-2014L1T Microsoft Windows Vista Business 64-bit per System Builder Pack unico DVD Antec True Power Trio TP3-650 650W Alimentatore 12V Rails con Tre Antec Nine Hundred Black Computer Case With Side Panel Window Ora ho un piccolo problema di completare l'installazione del sistema operativo. Arrivare al punto in cui l'installazione mi chiede se voglio installare Windows. C'è solo una possibilità e sono lieto che il programma di installazione riconosce. I selezionarla. Poi selezionare l'opzione "Load Driver" e vado a una procedura in cui il programma di installazione cerca il CD o DVD che ho fornito. Ho tre opzioni. Il CD intself Vista non ha ancora il driver. Ho un DVD che ho fatto io è che le unità che ho scaricato dal sito web di Western Digital. Questo non funziona. Il programma di installazione Vistal dice che questo DVD non contiene il driver corretto. Ho il CD fornito con il driver della scheda madre che ha su di esso. La documentazione che viene fornito con la scheda madre dice che devo prima installare il sistema operativo prima di installare i driver comunque. Ma io cerco, e questo non funziona pure. E così mi sono bloccato al punto in cui l'installazione di Vista è per chiedermi i driver per il mio disco rigido e nessuno dei CD / DVD 's ho provato sono quelli giusti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete un drive floppy su questo sistema? o si può collegare uno temporaneamente? ... in tal caso prova a mettere i driver su un floppy.
In caso contrario, potrebbe essere più facile da usare vlite e creare un sistema integrato Vista disco con i driver slipstream. PS Colgo che si è tentato di installare senza selezionare l'opzione per caricare driver, come Vista ha un sacco di driver SATA inbuilt .... vale a dire non ho bisogno di alcun su uno dei miei ultimi box o il mio computer portatile. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il problema è che quando faccio questo, il programma analizza il disco appropriato per il drive e torna e dice che non ha trovato nessun. Ho provato un DVD che ho fatto io con le unità da Western Digital e il sito web che non ha funzionato. Ho provato un cd in dotazione con la scheda madre e che non ha funzionato o. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ho letto l'intero carico di storia, ma il driver non è nulla a che fare con i driver che mostra a che fare con le partizioni che si cant vedere già (io sono portato a credere)
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qual è il miglior modo di fare Installare Vista 64bit Over My Vista 32bit? | Theresonly1 | Sistemi operativi Windows | 3 | 25 maggio 2009 08:58 |
| Problemi di Installazione Vista 64 Bit | Rapolyne | Sistemi operativi Windows | 6 | 4 Nov 2008 12:06 |
| Guida l'installazione di Vista bootloader | Cew27 | Sistemi operativi Windows | 7 | 23 apr 2008 01:58 |
| XP a Vista senza installare | max11 | Sistemi operativi Windows | 2 | 7 apr 2008 15:59 |
| Re-Installazione di Windows Vista | Agon | Sistemi operativi Windows | 17 | 16 Ago 2007 16:14 |
| Thread Tools | |
| |