![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Qualcuno mi può aiutare con questo? Continuo a farlo, ma tutto ciò che può fare, si mostrano i colori di me, ma non lo sfondo. Chiunque sa che cosa è e come dovrebbe essere fissato? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ive ha avuto questo problema prima di stai cercando di impostare uno sfondo da una foto o salvati da Internet? Non ho potuto impostare sfondi da salvare immagini e si è rivelato un virus
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Entrambi. Salvate e da Internet. Come sbarazzarsi di esso? |
|
| |||
| |||
| AV cosa avete e avete fatto ogni scansione? id evilfantasy contattare personalmente, ha la mano nella mano con la rimozione dei virus
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Symnatec. Ok, I'll wait ... |
|
| |||
| |||
| Ho anche questo stesso problema! |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cambiare wallpaper Software | Paul4763 | General Software Chat | 2 | 2 settembre 2009 02:52 |
| Cambiando lo sfondo, Virus (log HijackThis inclusa) | Diaz | Virus, Spyware e sicurezza | 8 | 2008 Sep 4. 16:57 |
| Get me una buona carta da parati | Cew27 | General Software Chat | 10 | 15 Mar 2008 14:03 |
| Zlob, Smitfraud, pop up, rosso sfondo modifiche | guccijana | Virus, Spyware e sicurezza | 20 | 30. Set 2007 20:26 |
| Spyware e pop up sfondo cambia! | crocit | Virus, Spyware e sicurezza | 9 | 12 Ago 2007 03:39 |
| Thread Tools | |
| |