![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao io sono uno studente a studiare informatica e sto quasi alla fine di me HND. Ma io sono bloccato su qualcosa e hanno bisogno di aiuto. Qui è la mia situazione ho bisogno di essere in grado di arrestare alcuni utenti di ottenere l'accesso a Internet (che deve solo essere in grado di accesso interno ed esterno e-mail) e di altri utenti dovrebbero essere in grado di avere pieno accesso a Internet a tutti i tempi . Qui è la mia configurazione mi esecuzione di un server Active Directory con DNS e DHCP installato anche su questo server ho aggiunto tutti i miei utenti e gruppi e il mio DNS è installato e funzionante e così è il mio DHCP. Ho anche creato il client PC che esegue Windows XP Pro (è parte del mio dominio e tutti gli utenti sono in grado di accesso al dominio) Sono anche utilizzando un firewall lisce che è completamente creato e di lavoro. Sono in grado di eseguire il ping la rete interna (se il mio server e client), il DMZ (il mio server web) e la rete esterna (Internet) Quindi nessuno può aiutarmi, se avete bisogno di ulteriori informazioni mi risponderà ASAP Grazie per qualsiasi aiuto Sean |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se la memoria non m'inganna, dove ho utilizzato per lavoro abbiamo avuto un pezzo di software che girano su server per limitare l'utilizzo di Internet, dopo aver un po 'di navigare intorno al più vicino che ho venuto a noi il software utilizzato è in http://www.codework-systems.com/bcontrol/ se questo è qualcosa di simile, dopo che si sono
| |||
| |||
| Non potete fare questa operazione in Windows? Permessi account utente?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Grazie per la vostra replys ho scoperto come fare. ho dovuto creare la mia uscita sul mio firewall per interrompere l'utilizzo di ottenere l'accesso a Internet e solo consentendo loro l'accesso SMTP, IMAP e POP. Sean |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Browser non può accedere ad internet | baxlobs | Browser Web e FTP Clienti | 8 | 11 nov 2008 16:54 |
| Problemi con l'accesso a internet come utente limitato | paulC | Sistemi operativi Windows | 10 | 3 gen 2008 13:53 |
| I Want To My Drives partizione con diversi Accesso utente | ameyjah | Sistemi operativi Windows | 3 | 1 ° gennaio 2008 11:56 |
| Non in grado di accedere a Internet Explorer | marina_meggy | Virus, Spyware e sicurezza | 13 | 16 lug 2007 04:38 |
| Restringere l'accesso ad internet | kingarjan | Virus, Spyware e sicurezza | 12 | 18 maggio 2007 16:23 |
| Thread Tools | |
| |