![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Okay, di recente ho avuto il mio computer reimpostare completamente .. ma ora, la tastiera è .. bene, 'Topsy Turvy' .. per così dire. Se i turni e poi premere il tasto per ottenere il simbolo @, non uno di questi: "invece. Pertanto, per ottenere uno @ devo premere shift e il'2 'chiave (che dovrebbero dare"), invece. E anche, se i premere il tasto per ottenere il simbolo #, ho un \ invece, e in questo momento, non ho scoperto che altri pulsante mi darà il segno che voglio. Se i premi shift e che la chiave per ottenere un ~ ... invece ottenere un | .. e per ottenere un ~ devo premere shift e che sotto chiave di fuga, con le 3 diverse piccoli segni su. ... ci sono un sacco di queste cose .. tutti i suoi messo fino .. e lo fa uno mia madre Laptop troppo. Qualsiasi idea di come posso risolvere la questione? Cheers, Aden |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È perché la tastiera è impostato su Stati Uniti d'America non Regno Unito.
| |||
| |||
| Citazione:
E non posso non vedere un pulsante IT: ( |
|
| |||
| |||
| Se si esegue Windows XP andare in Start / Impostazioni / Pannello di controllo. Quindi, fai clic (o doppio clic) e della lingua opzioni icona. Cambia tutte le opzioni a Inglese (Regno Unito). |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Grazie ancora. Aden |
|
| |||
| |||
| Sì, questo è quello che è destinato ad accadere. Glad è ordinato. Dave. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ya quando ero lettura è stato come i wat il hech il tasto 2 è 4, ma il simbolo @ ya thts wi dave
| |||
| |||
| Citazione:
il mio fa la stessa cosa, ma im su Vista su un PC desktop |
|
| |||
| |||
| oh Ho provato la cosa xp che è stato spiegato in precedenza e ha funzionato |
|
| |||
| |||
| plz help me il mio tasti della tastiera del mio portatile sono in disordine, come se premere 2 sshift mostra "ci sono molti tasti come questo ho controllato la mia tastiera è inglese britannico (default) ho Windos Vista |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I Need My Help Keyboard Are All Messed Up | vj00 | Sistemi operativi Windows | 2 | 13 settembre 2009 06:14 |
| IE7 in XP. tutti i pulsanti e le barre degli strumenti mancanti | chang | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 7 Giu 2009 00:03 |
| Tastiera incasinati | ashaiba | Hardware Generale Chat | 9 | 8 Mar 2008 16:31 |
| La mia tastiera è messo a | Hyp3r Grunt | Sistemi operativi Windows | 3 | 19 dic 2007 19:26 |
| Configurazione della tastiera - tastiera Logitech installazione in Windows | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 3 | 16 maggio 2007 06:31 |
| Thread Tools | |
| |