minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Ho bisogno di aiuto - PC Non Avvio in Windows

Reply

Thread Tools
Old 1o maggio 2009, 05:05
Nuovo Membro Gruppo

Default Ho bisogno di aiuto - PC Non Avvio in Windows

Ho un problema e si presenta come non c'è via di uscita ... io inizio il mio PC, dopo il bios e processore ddr informazioni, invece di Windows XP logo appare una schermata nera con una striscia bianca orizzontale simili come uno che quando sei a partire recupero console.It prende più di 10 minuti a scomparire e il logo di Windows XP appear.What devo fare? La striscia bianca è davvero fastidioso e può aspettare 15 minuti per le finestre per iniziare!
Old 1o maggio 2009, 09:29
Gruppo Donatori

Scaricare Piriform CCleaner e la sua installazione.

Passare al Registro (sulla sinistra) e fare clic su Scan per le questioni. Quindi, selezionare Correggi selezionati, eseguire il backup, se volete, ma non necessario.

Riavviare e vedere se questo è fatto alcuna differenza.

In caso contrario, andare nel BIOS all'avvio e ottenere per l'avvio da CD prima del disco rigido, quindi inserire disco XP e riavviare il sistema.

Selezionare l'opzione per riparare l'installazione.
Old 1o maggio 2009, 10:23
Nuovo Membro Gruppo

Sembra che non funziona ... e ho provato anche la seconda soluzione che mi ha dato e che uno con hdd formattazione e una nuova installazione di vedove ... Ho aggiornato il mio bios e si torna alla precedente e reimpostare anche tirando fuori la batteria dal mainboard! eventuali altre soluzioni?
Old 1o maggio 2009, 10:25
Gruppo Donatori

Wow .. molto sorpreso, anche la riparazione di finestre non fissa - per non parlare di riformattare ed installare ..

Deve essere un problema hardware ..

Potrebbe elencare i vostri specifiche per favore?
Old 1o maggio 2009, 11:01
Nuovo Membro Gruppo

Voi sapete che pensavo problema è un problema hardware! Tutto questo è accaduto dopo il pasticcio di energia elettrica si è fermato ... e dopo questo inizio del mio computer e ho visto che Striscia ... ho provato un sacco di cose per riparare questo. .. niente ... ho anche aggiornato il bios e si torna a quello che ho di reset iniziale, ho cercato di riparare con una nuova copia di Windows ... niente ... la mia configurazione: CPU AMD Athlon 3000 + con chipset asus m2v, video asus 1600 pro 256 MB, 2,5 ... Kingmax DDR 2 maxtor 80 gb! ancora lavorando bene!
Old 1o maggio 2009, 11:51
Gruppo Donatori

È stato il PC quando il potere è andato?
Old 2. Maggio 2009, 01:48
Nuovo Membro Gruppo

Sì, il pc è stato!
Old 2. Maggio 2009, 10:42
Gruppo Donatori

Potrebbe avere influenzato la PSU.

Hai provato con un altro uno?
Old 2. Maggio 2009, 14:58
Nuovo Membro Gruppo

No, non ho provato nulla ... per quanto riguarda l'hardware! Thx comunque! Ma penso che devo andare a servizio per un certo debug ...!
Old 2. Maggio 2009, 15:40
Gruppo Donatori

Ebbene vorrei storngly consigliamo di provare un altro alimentatore.

Anche se non sono uno che sta davvero molto a buon mercato.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi con l'avvio di Windows XP solosdk Sistemi operativi Windows 6 16 ottobre 2009 01:55
Dual boot Windows 7 RC e la mia corrente di Windows XP Coolyxxx Sistemi operativi Windows 6 5 maggio 2009 22:59
Non Avvio di Windows XP jaybob275 Sistemi operativi Windows 1 10 nov 2008 17:26
Hai bisogno di aiuto per un problema di avvio di Windows! mistamocopgreen Sistemi operativi Windows 1 25 Ott 2007 18:51
Prevenire Windows / PC boot robbiecom General Software Chat 4 27 Ago 2007 06:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.