![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un problema e si presenta come non c'è via di uscita ... io inizio il mio PC, dopo il bios e processore ddr informazioni, invece di Windows XP logo appare una schermata nera con una striscia bianca orizzontale simili come uno che quando sei a partire recupero console.It prende più di 10 minuti a scomparire e il logo di Windows XP appear.What devo fare? La striscia bianca è davvero fastidioso e può aspettare 15 minuti per le finestre per iniziare! |
|
| |||
| |||
| Scaricare Piriform CCleaner e la sua installazione. Passare al Registro (sulla sinistra) e fare clic su Scan per le questioni. Quindi, selezionare Correggi selezionati, eseguire il backup, se volete, ma non necessario. Riavviare e vedere se questo è fatto alcuna differenza. In caso contrario, andare nel BIOS all'avvio e ottenere per l'avvio da CD prima del disco rigido, quindi inserire disco XP e riavviare il sistema. Selezionare l'opzione per riparare l'installazione.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Sembra che non funziona ... e ho provato anche la seconda soluzione che mi ha dato e che uno con hdd formattazione e una nuova installazione di vedove ... Ho aggiornato il mio bios e si torna alla precedente e reimpostare anche tirando fuori la batteria dal mainboard! eventuali altre soluzioni? |
|
| |||
| |||
| Wow .. molto sorpreso, anche la riparazione di finestre non fissa - per non parlare di riformattare ed installare .. Deve essere un problema hardware .. Potrebbe elencare i vostri specifiche per favore?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Voi sapete che pensavo problema è un problema hardware! Tutto questo è accaduto dopo il pasticcio di energia elettrica si è fermato ... e dopo questo inizio del mio computer e ho visto che Striscia ... ho provato un sacco di cose per riparare questo. .. niente ... ho anche aggiornato il bios e si torna a quello che ho di reset iniziale, ho cercato di riparare con una nuova copia di Windows ... niente ... la mia configurazione: CPU AMD Athlon 3000 + con chipset asus m2v, video asus 1600 pro 256 MB, 2,5 ... Kingmax DDR 2 maxtor 80 gb! ancora lavorando bene! |
|
| |||
| |||
| È stato il PC quando il potere è andato?
|
| |||
| |||
| Sì, il pc è stato! |
|
| |||
| |||
| Potrebbe avere influenzato la PSU. Hai provato con un altro uno?
|
| |||
| |||
| No, non ho provato nulla ... per quanto riguarda l'hardware! Thx comunque! Ma penso che devo andare a servizio per un certo debug ...! |
|
| |||
| |||
| Ebbene vorrei storngly consigliamo di provare un altro alimentatore. Anche se non sono uno che sta davvero molto a buon mercato.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi con l'avvio di Windows XP | solosdk | Sistemi operativi Windows | 6 | 16 ottobre 2009 01:55 |
| Dual boot Windows 7 RC e la mia corrente di Windows XP | Coolyxxx | Sistemi operativi Windows | 6 | 5 maggio 2009 22:59 |
| Non Avvio di Windows XP | jaybob275 | Sistemi operativi Windows | 1 | 10 nov 2008 17:26 |
| Hai bisogno di aiuto per un problema di avvio di Windows! | mistamocopgreen | Sistemi operativi Windows | 1 | 25 Ott 2007 18:51 |
| Prevenire Windows / PC boot | robbiecom | General Software Chat | 4 | 27 Ago 2007 06:49 |
| Thread Tools | |
| |