![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Così qui è il mio problema, ho bisogno di creare una home directory per tutti i miei utenti (cosa molto altro è tutto pronto istituito), ma un utente deve essere in grado di vedere tutte le home directorys (utente amministratore), ma io non sapere come impostare questo sinora ogni utente può vedere solo la propria directory home.
Ora ho cambiato l'autorizzazione per l'utente amministratore per dare il controllo completo alla cartella in cui la directory home e di essere diverso da quello memorizzato I'm stumped. Così qualcuno ci può aiutare me! Sean |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Si prega di non iniziare a duplicare i thread, grazie.
|
|||
|
|||
|
Quindi, vi è uno che può aiutarmi?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Active Directory è presente?
Avete profili, o una cartella il reindirizzamento? Sei a conoscenza dei criteri di gruppo? Sono naturalmente sempre che sia Server 2003 / 2008. Fondamentalmente lo dico abbiamo bisogno di ulteriori informazioni WAY.
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per tornare a me serverguy.
Ok qui è tutta la mia configurazione, ho 4 tutti i server in esecuzione su Windows Server 2003 con SP1. Ho bisogno di eseguire il server Active Directory (questo è anche il mio server DNS e DHCP installato su di esso), file server, web server, server di stampa. Tutti i server sono impostati in funzione e sono tutti parte dello stesso dominio. Ho già la mia home directory di installazione per tutti gli utenti e il mio lavoro (sto utilizzando i profili), ma come ho detto nel mio ultimo post ho bisogno di un utente per essere in grado di vedere tutte le home directory di altri utenti. Non mi è stato mostrare che cosa è il reindirizzamento cartella (così mi sa dire di no a quella) e so quanto i criteri di gruppo, ma non sono utilizzati con i server. Non so cos'altro dire altro rispetto a prima ho iniziato a fare questo progetto ho avuto non è stato mostrare come impostare una home directory che è il motivo per cui mi è così difficile trovare. |