minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Se il mio processo di Windows scadenza e non ho salvato il mio file ho persi per sempre?

Reply

Thread Tools
Old 20. Mag 2009, 06:01
Nuovo Membro Gruppo

Default Se il mio processo di Windows scadenza e non ho salvato il mio file ho persi per sempre?

Ho acquistato un nuovo sistema operativo Windows per installare sul mio pc. Attualmente ho una versione di prova su cui viene eseguito entro 1 giorno. Se questo viene a mancare e non ho salvato il file ho bisogno di un disco rigido esterno posso perdere questi file? Posso arrivare a questo file, senza un sistema operativo ad esempio file musicali Excel e Word etc

grazie in anticipo

Brian
Old 20. Mag 2009, 06:36
Gruppo Donatori

Default Se il mio processo di Windows scadenza e non ho salvato il mio file ho persi per sempre?

Solo per curiosità, perché non basta andare in linea di Microsoft e li pagano per il sistema operativo si utilizza invece come un processo di acquisto di un altro?

Anyways, basta salvare il file a un altro HD o disco. In breve, se si lascia che il loro computer e installare il nuovo sistema operativo più alto di loro si perderanno loro. Se il vostro "nuovo" sistema operativo non include ufficio, però, non sarà in grado di accesss il file Word o Excel anyways. Un altro caso: se si hanno attualmente ufficio 2007 (in prova il tuo sistema operativo) e il ritorno indietro di una versione precedente di Office, assicurarsi di salvare i file "come" la versione precedente di Office.
Old 20. Mag 2009, 06:46
Nuovo Membro Gruppo

Salve

Non pensare che. Doh! (andando in linea)

Che cosa accadrà se non salvare il file prima che il processo si esaurisca? Sarò in grado di salvare a tutti i loro?

salute
Brian
Old 20. Mag 2009, 07:31
Gruppo Donatori

Io non sono sicuro al 100% il mio prossimo, ma sono abbastanza sicuro lol qui va così: se il processo viene a mancare, sarà ancora in grado di avviare il computer, ma si andrà alla schermata di registrazione. Ci si può acquistare on line e prendere quello che si ha al negozio indietro. O, e qui è la parte non sono sicuro di se avete acquistato la stessa versione di Windows come è sulla vostra macchina, come un processo (vale a dire: a casa il premio per la vostra macchina, a casa il premio in scatola) inserire il codice chiave di attivazione il pacchetto nello spazio previsto. Naturalmente non è possibile inserire la chiave fuori il pacchetto e portarla indietro lol, né si può utilizzare il disco su un'altra macchina, come la chiave di attivazione non funziona due volte.
Old 20. Mag 2009, 07:37
Nuovo Membro Gruppo

Ok grazie per i suggerimenti. Vorrei comprare una linea per essere sicuri

Avere una buona giornata.

Brian
Old 20. Mag 2009, 12:44
Gruppo Donatori

Lei ha ragione Bubba.

Se solo andare online, pagare per entrare in uno di attivazione e di quella chiave che hai appena comprato, ma vi permetterà di portare avanti come al solito, ad eccezione del fatto che si ferma per hassling è la chiave di attivazione o di pagamento

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 20. Mag 2009, 13:36
Gruppo Donatori

La vera risposta è che no, i file restano. Qualsiasi altro sistema operativo come un livecd Linux saranno in grado di recuperare in un pizzico.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 21. Mag 2009, 05:03
Nuovo Membro Gruppo

grazie di carbonio,

Ho installato XP la notte scorsa. Durante il processo si può mantenere il partions che i file sono, se lo si desidera, o cancellare e ricominciare.

Ho salvato in una unità portatile e ha soppresso le partions di piazza pulita

Buon lavoro

Saluti
Brian
Old 21. Mag 2009, 08:20
Gruppo Donatori

anche quando il processo viene a mancare non sarà più possibile l'accesso del pannello di controllo e un carico di altre funzioni, rendendo inutile il sistema operativo. è successo a me una volta

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 22. Mag 2009, 09:27
Gruppo Donatori

Sì è anche un carico di cose come timer et. prima che ti consente di accedere o fare nulla ..

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
E 'possibile convertire un disco IDE a SATA e non perdere tutti i dati imgachu Removable Media Drives & 1 10 Giu 2009 10:20
Norton 360 Expires in 3 Days Demtschuk Virus, Spyware e sicurezza 9 1 ° maggio 2009 11:41
Prende sempre per windows per l'avvio di thingie2 Sistemi operativi Windows 11 24 dic 2008 15:19
Aiuto! Windows tenendo sempre a carico karen45 Sistemi operativi Windows 5 27 gen 2008 14:01
PC sembra 'perdere' USB HDD quando spento Franco50 Removable Media Drives & 2 8 dic 2007 18:18
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.