![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ecco il mio problema. Un amico ha aperto una e-mail sul mio comp e preso un virus su di esso. Ho scaricato AVG e pensato che fosse andato. Non lo era. Così sono andato e comprato SystemSuite Avanquest 8. Ho messo il CD nel lettore e ha cominciato a seguire le istruzioni e ora smusso persino avviare il mio sistema. Io in sul mio portatile cercando di capire il mio problema sul mio comp altri .. Thanx so much for any help ..... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
esattamente quello che è successo. Ho messo il cd e ha cominciato a fare la sua cosa. ha detto che avrebbe dovuto riavviare automaticamente che ha fatto. ora di avvio suole e rimane lo schermo blu Avanquest |
|
| |||
| |||
| Citazione:
che è quello che è successo ... Ho messo il CD nel lettore e lo ha fatto la sua cosa ... poi viene automaticamente riavviato il comp ora Im bloccato su una schermata blu Avanquest Thanx so much |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Accendere il computer, premere F8 ogni secondo o giù di lì fino a visualizzare una schermata di menu.
| |||
| |||
| Citazione:
Ci dispiace riavvio solito, anche in modalità provvisoria .... Non è in alcun modo ..... |
|
| |||
| |||
| Poi è il momento di ottenere il CD di XP fuori e fare una riparazione. Fate il boot da CD e selezionare il secondo opzione di ripristino. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quando ho comprato il comp, di seconda mano, non è venuto w / CD ... un modo per ottenere uno ....... online |