![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, ho acceso il mio portatile e che si trovano acceso ok, ma poi è andato a mio nome utente e la password dopo la messa, che invece di andare al desktop che si suppone che, lo schermo è andato in bianco (colore nero) e la freccia del mouse che vi sono stato in grado di muoversi. Il portatile è stato suono perfetto, ma non ho potuto vedere il desktop per qualche ragione. Ho cercato di andare in modalità provvisoria come, grazie a tutti voi ho imparato tanto su questo sito. La stessa cosa accadrà. Sono piuttosto sicuro che lo schermo è ok Così ho reinstallato windows come ho pensato che è andato in crash, ma deve avere perso tutti i miei dati importanti. E 'venuto il perfetto e tutto era ok, e Indovina cosa succederà la stessa cosa 2 giorni più tardi. E 'stata una cosa buona che ho ricevuto uno operativo boot cd con il mio portatile, ho avuto modo di fare tutto di nuovo. Sono postando questo post, quindi non so quanto tempo durerà questo portatile. Qualsiasi aiuto per favore. Tony |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere un disco rigido dodgy / file tabella di corrompere i file. Ti è ripartizionarlo e fare un completo formato quando si re-installare.
| |||
| |||
| anche io sto usando il portatile in questo post di risposta, e n. ho fatto un pieno di installazione sul disco rigido, partizione e non è |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Un sacco di problemi con il Dell Inspiron 6400 | charlie792 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 12 novembre 2009 06:18 |
| Aiuto! Dell Inspiron 6400 TouchPad scorrimento. | James2707 | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 1 novembre 2009 04:59 |
| Dell Inspiron 6400 Laptop vari problemi | Erbowman | Hardware Generale Chat | 10 | 25 mar 2009 18:03 |
| Cd Drive Non Riconosciuto - Dell Inspiron 6400 | Erbowman | Removable Media Drives & | 8 | 4 Feb 2009 23:03 |
| Dell Inspiron 9300 - Problema Reinstallazione | rthies1 | Sistemi operativi Windows | 2 | 18 dic 2007 14:11 |
| Thread Tools | |
| |