![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, Ho una domanda su come installare Windows XP SP2 su 50 computer che utilizzano le finestre di implementazione del server. Azioni fatto finora - WDS è stato installato e configurato su SCCM 2007 - Su un computer di riferimento ho installato Win XP SP2 con tutte le applicazioni necessarie. -Ho aggiunto il winPE.wim da vincere AIK cartella di installazione e Boot.wim dal DVD di Windows Vista per l'immagine di boot di Windows la sezione di distribuzione del server - Su un computer di riferimento - I inserito Win XP SP2 e corse Setupmgr.exe e "un file di risposta è stato creato" pop-up messaggio è stato visualizzato. - Poi mi sono imbattuto Sysprep.exe, cliccato la "fabbrica" pulsante dopo pochi minuti il pc si spegne. Poi ho acceso e cliccato su "richiudere" pulsante. Poi di nuovo si spegne. I alimentato di nuovo, ma prima che i miei pc configurato per l'avvio dalla rete del controller a bordo. Quando il riferimento pz iniziato tentativi di trovare un server DHCP e dopo pochi minuti mostra "PXE errore E53: No boot il nome del file ricevuti". Quindi, ora possiblely ciò che potrebbe andare storto? Quali sono le possibili cose che possono causare il computer di riferimento non essere in grado di connettersi al server di distribuzione di Windows? Please help me out! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a razzo, Sei ancora di questo problema? Il tuo ultimo visto data sembra molto tempo fa e non voglio perdere tempo cercando di aiutare, se non vedrà mai questo.