![]() |
|
| |||
| |||
| Ho recentemente acquistato un computer froma amico che aveva la doppia avviato con XP e Linux. egli unistalled xp e linux a sinistra su di esso. così ho riformattato l'unità e e tentato di installare xp. Sono andato attraverso il processo di installazione di Pro e una volta installato e cercando di avviare l'HD che non si avvia sarebbe caricare il BIOS, ma poi il tentativo di avvio dà un messaggio di "pool di dati voce ..." e non fa nulla per aiutare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ti installare XP 100% senza errori?
| |||
| |||
| installato bene |
|
| |||
| |||
| È l'avvio in modalità provvisoria? |
|
| |||
| |||
| che mi danno la possibilità di fare il boot in modalità provvisoria |
|
| |||
| |||
| E lo fa il boot? |
|
| |||
| |||
| il mio errore è doesnt darmi la possibilità. typo |
|
| |||
| |||
| Vorrei provare a ri-formattazione e re-installare XP. Fare un pieno formato non un rapido uno. Inoltre, è un IDE o SATA disco rigido? A volte è necessario installare i driver per dischi SATA a XP dove promtps di spingere F6 per installare i driver. Tuttavia, ho SATA e non è necessario immettere i driver. Controllare anche che l'ordine di avvio nel BIOS sia impostato correttamente. Normalmente 1a: Floppy 2a: HDD 3a: CD / DVD ROM. Ma penso a pieno formato dovrebbe risolvere il problema. Con il modo in cui - per raggiungere il menu delle opzioni di avvio per la modalità di accesso. Repeatidly premere Maiusc o F8. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Whaen si dice formattato il disco, non si rimuove la partizione Linux e la partizione di XP e quindi creare una grande partizione, prima della formattazione?
| |||
| |||
| Questo è un buon punto vi Phill. E 'mai attraversato la mia mente su due partizioni. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Installare Xp problema | xactly | Sistemi operativi Windows | 5 | 20 ottobre 2009 09:57 |
| Strano problema tentando di installare AOL | P5200 | General Software Chat | 5 | 2 Mar 2009 13:24 |
| Problema installare XP (HANG) | xactly | Sistemi operativi Windows | 7 | 9 Ott 2008 09:52 |
| Software installare problema. | rbirckhead | General Software Chat | 1 | 2 gen 2008 19:18 |
| Parola installare problema | redvet | Office Suites & Applicazioni | 4 | 11 Giu 2007 09:51 |
| Thread Tools | |
| |