![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, io attualmente dispone di Windows XP Pro sul mio PC, ho avuto un secondo hard disk nel mio PC che Id come a mettere su XP Home, ho una copia di Home, ma isnt avviabile. Quando ho inserito il CD in essa non si lascia andare mi gettò l'installazione in quanto non è possibile retrocedere per così dire, c'è un modo ho potuto copiare i file sul 2. Hardrive e farli avviare? Non ho floppy, ecc Qualsiasi idee che vorrà diventare grande! Grazie! Scott. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No.
| |||
| |||
| E 'possibile installare, mentre in 98 pro? |
|
| |||
| |||
| Perché si vuole? Sarebbe retrocessione. |
|
| |||
| |||
| Forse per eseguire i programmi o altri programmi che funzionano meglio in un ambiente di 98. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E io non discutere o di aiutarvi a fare qualsiasi modo illegale ![]() Ma, se possibile, si potrebbe mettere in un nuovo PC e installarlo quindi rimuovere e mettere in quello che si desidera è pollici Si potrebbe anche creare una partizione primaria sul disco fisso e installare lì - o su un "Virtual PC" o emulatore. Ma io non capisco perché si vuole un sistema dual boot 2 versioni di XP?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| SP3 dischetto | Mooseknuckle | Sistemi operativi Windows | 2 | 22 Ott 2008 15:25 |
| Floppy Drive Weird Nome. | Coolyxxx | General Software Chat | 4 | 2008 Sep 9. 03:31 |
| N. floppy di boot | chip | Sistemi operativi Windows | 5 | 2007 Sep 8. 15:02 |
| Floppy Disk - Ancora importanti? | Reuben | Hardware Generale Chat | 1 | 22 Ott 2006 16:19 |
| Thread Tools | |
| |