minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Installazione di una stampante di rete con Windows Vista

Reply

Thread Tools
Old 22 novembre 2007, 13:05
Gruppo Donatori

Default Installazione di una stampante di rete con Windows Vista

Salve

Sto cercando di rete la mia stampante, in modo a mio figlio può stampare i suoi compiti la scuola dal suo PC nella sua camera da letto. Questa stampante è collegata al PC tramite USB, la sua una serie HP 3600. Entrambi i PC sono collegati in rete tramite un router wireless speedtouch 585, la seconda anche essere collegato al PC. Entrambi i PC sono in stanze separate, di circa 10 m distanti! Ho cercato di individuare la stampante su i miei figli PC utilizzando la procedura guidata di rete e utilizzando la funzione 'Aggiungi stampante impianto'. Tuttavia, sembra che non ha ancora trovato nulla sulla rete poi, quando ha fatto, ha mostrato l'icona della stampante con un segno di spunta verde e così ho usato questo come la stampante predefinita. Ho anche detto a 'parti' da fare per la quota e la casella scoperta e anche eliminando le limitazioni password troppo. Entrambi i PC Windows sono visti, i miei figli è la versione base, è il mio premio. Ho provato a stampare ma doesnt stampante accanto sembrano provenire o fare qualsiasi cosa anche se il PC da cui sto inviando il comando di stampa doesnt dire che non vi è alcuna stampante collegata ecc Non riesco a capire cosa fare e qualsiasi suggerimento sarebbe ben accetto. Ho inviato questa altrove in questo forum ed è stato consigliato di provare qui.
Old 25 novembre 2007, 13:33
Membro Gruppo

se vai sul pannello di controllo - stampanti e trovare la stampante che si desidera condividere, fare clic destro su di esso quindi scegliere Proprietà, o se la sua vista quindi quota dovrebbe essere su quel menu del tasto destro ... allora avete bisogno di dargli un nome. Ora, se andate su un altro computer - andare in Risorse di rete, fare clic sul computer in cui la stampante è e che dovrebbe essere, se non allora non si deve disporre di una rete completamente funzionale.
Old 25 novembre 2007, 14:28
Gruppo Donatori

Salve

Sono tornato ai miei figli PC e disinstallato la stampante di cui la sua rete, poi ri-aggiunto solo per essere sicuro! Ha trovato la stampante, ma dice che la sua linea, anche se ha un debole segno di spunta verde che mostra sullo sfondo. Ho provato a stampare una pagina di prova, ma non è successo niente (non sorprende I guess). Se il problema è con la rete, di cosa ho bisogno di controllare?, Ho guardato sulla pagina web home router, che fornisce i dettagli di tutti i dispositivi collegati, ecc, ma doesnt dire molto su stampanti, ecc

grazie
Old 25 novembre 2007, 15:29
Membro Gruppo

Fate il vostro PC la condivisione di file sulla rete?
Old 25 novembre 2007, 15:39
Membro Gruppo

Inoltre potrebbe essere necessario attivare la condivisione di stampa in rete e condivisione in Vista
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Windows 7 e Vista problemi di rete Razer Sistemi operativi Windows 4 23 novembre 2009 08:27
L'installazione di PowerDVD su Windows Vista Home Premium a 32 djchapple General Software Chat 0 12 settembre 2009 12:14
Impostazione di una stampante su Windows, thats su un Apple Air rete Haun Reti, Modem & VoIP 1 24 nov 2008 12:07
Aiuto con l'installazione di Vista a 64 bit su Windows a 32 bit, please help! hodgey1968 Sistemi operativi Windows 4 16 Ott 2007 10:01
Re-Installazione di Windows Vista Agon Sistemi operativi Windows 17 16 Ago 2007 16:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.