![]() |
|
| |||
| |||
| YO TUTTI ![]() Ho un portatile È Vista Premium Così ho Windows Media Center per sostituire Vista .Quando il boot dal CD carica il file, poi dice che non può rilevare il disco rigido ![]() Questo è stupido perché ho a 120 GB SATA Fujitsu MHW2120BH Hard Drive installato .Ho fatto di guardare intorno a'lot su google e scoprì che avete bisogno di driver per HDD installare Windows XP su un interfaccia SATA . Così sono andato a Fujitsu sito web, ma non poteva trovare qualsiasi .Vi è alcuna alternativa a questo dilema? O c'è da nessun'altra parte che posso trovare il driver di disco rigido? TIA Elia |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile ottenere i driver SATA da scheda madre fabbricazione / Modello non rigido.
| |||
| |||
| Oh Really? Immagino che abbia senso ![]() Come faccio a sapere cosa ho Mobo? Si tratta di un computer portatile in modo devo portarlo oltre e vedere ?Grazie Elia |
|
| |||
| |||
| Se si tratta di un portatile quindi si ottiene dal portatile maker. |
|
| |||
| |||
Mi sento, ho commesso un errore far questo portatile.Ho comprato via newegg per $ 670. Le specifiche tecniche: C2D 1,5 GHZ 2 GB di Ram DDR2 667 120 GB Hard Drive Vista Home Prem Webcam 1,3 MP 15,4 WGXA DVDRW / CDRW Ho acquistato in b / c è stato infatti un buon affare per quelle specifiche. Ma è un NO-Nome marchio avrebbe dovuto essere a sua volta mi ha abbastanza lontano ![]() Da quando ho comprato newegg si è interrotto. E non riesco a trovarlo su internet o .Non so cosa fare adesso |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Installa Everest (dalla sezione download).
| |||
| |||
| Grazie, ho provato, ma ha detto che la Mobo è sconosciuto ![]() Non so cosa fare adesso. I'll try chiamando sistemi ZT |
|
| |||
| |||
| Questo dovrebbe contribuire a: http://www.thecomputerforums.co.uk/f...blem-hdd-6072/ |
|
| |||
| |||
| Grazie che non aiutano Funny cosa, però, ho comprato un vostro quasi 1520 ma quando ho trovato questo portatile ho avuto invece![]() Quindi questi driver lavoro http://www.softwarepatch.com/utilities/via-sata.html ? Ho bisogno di avere i driver per mettere su un floppy, poi si dovrebbe lavorare. Grazie Elia |
|
| |||
| |||
| Ok ho installato XP Sono andato in bios AHCI Mode e disabili che non svantaggio il disco rigido, facendo un po 'il computer sembra un disco rigido ATA invece di un hard disk SATA. Ma ora che XP è installato potrei essere in grado di scaricare e installare i driver SATA e quindi attivare la modalità AHCI.BTW XP funziona in modo molto migliore di vista ha ![]() Grazie per aiutare tutti voi ![]() Elia |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Installazione di DVD Drive Sata con Sata Hard Drive Configurazioni Domande | P5200 | Removable Media Drives & | 2 | 3 Mar 2009 07:56 |
| Installazione di Hard disk 2x - 1x EIDE e SATA 1x | murph | Removable Media Drives & | 1 | 27 Feb 2009 14:16 |
| Guida Installazione SATA 2 DVD | Rawimpact | Removable Media Drives & | 3 | 2 Feb 2009 10:04 |
| Installare un disco rigido SATA | eparkes8 | Removable Media Drives & | 4 | 8 gen 2008 00:13 |
| Tra Differece SATA e SATA II | fishking | Removable Media Drives & | 1 | 12 dic 2007 10:35 |
| Thread Tools | |
| |