minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Installazione di XP Media Center Edition

Reply

Thread Tools
Old 12 giugno 2009, 04:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Installazione di XP Media Center Edition

Hey Guys heres il mio problema. Sto lavorando su un modello di gateway GT5238E tahtwasbought a rovistare vendita senza alcun software. Si tratterebbe di avvio, ma si è schiantato subito. Nessun virus software installato, quando si impara la gente. corse più programmi spyware e virus e riavviare. l'ultima volta che il virus del programma foud solo 2 poi rimosso. whenrestarted è caricato thedesktop con 5 utenti (che non era stato lì prima) tutte le pasword protette, la password non era mai stata utilizzata prima. Ora sono bloccato, passwork trucco non può nemmeno trovare qualsiasi. Ora reinstallare tempo. Gateway specifiche mostrano installato orginally con XPMCE 2005. Ho preso in prestito un collaboratore, è il disco rigido SATA che è dove è il problema. Ho sempre avuto MB di disco in passato, quando l'installazione di unità SATA. Il consiglio di amministrazione è etichettato Intel E210882, ha trovato i driver per questa MB ed ha iniziato con F6. Si arriva a un punto e chiedere per Intel Matrix Storage driver, ho scaricato, ma tutti sono diversi. Exe di programmi e non il conducente, e penso che non la trovo. Il bios invita il consiglio di amministrazione aDG965LV.No lista del consiglio di amministrazione ovunque. Trovare un DG965 con diversi altri orari di lettere, ma non LV. Come faccio a terminare una nuova installazione senza questo driver.
Grazie Ragazzi.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Elonex XP Media Center Edition 2005 file mancanti - Corrupt hauntedsox Sistemi operativi Windows 2 30 Giu 2009 13:30
Installazione di Windows XP Media Center 2005 edizione Errore! PCHardDrive Sistemi operativi Windows 26 13 Ago 2008 16:34
XP Media Center Edition download, help me Cew27 Sistemi operativi Windows 1 13 apr 2008 10:00
Windows Media Center ComputerGuy Sistemi operativi Windows 2 27. Set 2007 17:37
Windows Media Center Cryphyx Sistemi operativi Windows 3 2007 Sep 2. 00:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.