![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena acquistato un rinnovato IBM Thinkpad T42 2373 con Windows XP. Ho avuto un problema di sviluppare lo stesso giorno ho comprato e ho cercato di eseguire il salvataggio IBM / recupero opzione mostra che quando si avvia il computer. Beh, mi sono impazienti e stupidamente interrotto il processo di recupero. Nella mia difesa, non avevo mai utilizzato un computer IBM prima e figurati che l'opzione potrebbe essere ancora disponibile per tentare di nuovo quando ho riavviato. Purtroppo, ora, quando il computer si avvia solo Windows si avvia subito e non mi danno la possibilità di eseguire di nuovo sistema di recupero. Windows non si avvia più, e mi dice che la sua system32 il file è danneggiato e deve essere riparato. Io non sono una garanzia per il rinnovato computer. Devo comprare un disco di Windows XP e installare, o potrebbe essere riparato con un altro disco di Windows? Non so molto circa l'installazione o la riparazione di Windows, in quanto non ho mai dovuto farlo prima. Non ho mai avuto un computer vengono forniti con un disco di Windows. |
|
| |||
| |||
| Hi un uso qualcuno esles xp disco ma il tuo codice "Product Key", ho installato XP Pro sul mio ThinkPad T20 abbastanza facile. Esc sulla avviare il boot dal disco seguire le istruzioni |
|
| |||
| |||
| Prova prima di riparare allo stesso modo, quindi potrebbe non essere necessario reinstallare i driver per quello che avete sul vostro sistema. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Poiché il recupero partizione separata, qualcosa come DBAN dovrebbe essere in grado di cancellare la partizione Windows. Poi si può andare avanti ed eseguire il recupero di tutto di nuovo, e lasciare finire questa volta:)
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|