minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Invisible applicazioni! Win XP SP2

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 06:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Invisible applicazioni! Win XP SP2

Ho uno strano e veramente frustrante problema con il mio PC.
Im usando winxp SP2. In realtà ho appena ricevuto un nuovo collegamento ad internet, ho installato il 'Comodo Firewall Pro', e subito dopo ho finito di installare il firewall ha mostrato un messaggio che dice un file chiamato 'svchost.exe' i cercando di stabilire una connessione a Internet, ho bloccato e denunciato il processo con l'aiuto dello stesso firewall e subito dopo che il computer è stato spento insolitamente.
Ed ora, quando i dati di accesso al mio account di amministratore; vedo è la barra delle applicazioni desktop con N, tutte le icone del desktop sono congelati, i media non possono essere spostati o copiati in realtà il 'incolla' opzione non è attiva a tutti, INTERNET CONNECTON viene persa, il sistema ha ridotto drasticamente la velocità. Ora Im che utilizzano il PC in modalità sicura e il suo lavoro bene in questa modalità, ma come faccio a tornare alla modalità normale.
Quale potrebbe essere possibile motivo e soluzione? E 'solo a causa di tale ostinato file (svchost.exe) o qualcos'altro.
Gentilmente mi aiuta con questa.
Old 18. Giugno 2009, 11:10
Gruppo Donatori

Default Invisible applicazioni! Win XP SP2

svchost.exe è legittima e perfettamente sicuri.

Avete dei backup è possibile tornare a? Diverso da quello che si potrebbe provare a disinstallare Comodo, e poi installare di nuovo (e spero che ciò avrebbe sbloccare svchost) e consentire in questo momento, potrebbe essere completamente indipendenti, ma è possibile che senza l'accesso web lato, è l'aspetto di avvitamento .

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
MS Access 2003 / Nascondi Marca invisibile selezione Arvind Kushwaha Office Suites & Applicazioni 0 4 Giu 2009 14:35
Personalizzazione Barra delle applicazioni di Windows XP? Emrys88 Sistemi operativi Windows 4 25 mar 2009 02:20
Invisible Files - cartella vuota - Accesso negato buzzby1080 General Software Chat 3 15 Feb 2009 08:30
Problema con la barra delle applicazioni Zypo Sistemi operativi Windows 2 9 dic 2007 11:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.