Invisible applicazioni! Win XP SP2 Ho uno strano e veramente frustrante problema con il mio PC.
Im usando winxp SP2. In realtà ho appena ricevuto un nuovo collegamento ad internet, ho installato il 'Comodo Firewall Pro', e subito dopo ho finito di installare il firewall ha mostrato un messaggio che dice un file chiamato 'svchost.exe' i cercando di stabilire una connessione a Internet, ho bloccato e denunciato il processo con l'aiuto dello stesso firewall e subito dopo che il computer è stato spento insolitamente.
Ed ora, quando i dati di accesso al mio account di amministratore; vedo è la barra delle applicazioni desktop con N, tutte le icone del desktop sono congelati, i media non possono essere spostati o copiati in realtà il 'incolla' opzione non è attiva a tutti, INTERNET CONNECTON viene persa, il sistema ha ridotto drasticamente la velocità. Ora Im che utilizzano il PC in modalità sicura e il suo lavoro bene in questa modalità, ma come faccio a tornare alla modalità normale.
Quale potrebbe essere possibile motivo e soluzione? E 'solo a causa di tale ostinato file (svchost.exe) o qualcos'altro.
Gentilmente mi aiuta con questa. |