![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto, sono un gestore di rete ameteur ... vai così facile su di me. I probabilmente causato il mio problema. : rolleyes: Ho provato ad aggiungere un nuovo posto di lavoro XPpro al nostro Inglese Win2k Server ambiente, e ora ho 2 computer con "connettività limitata o assente" problemi (LONCP) ... uno è la nuova stazione, e un altro è una stazione che è legato a questo tema, come vi spiegherò qui di seguito. Stavo per tentare di sostituire un desktop (la chiamano la stazione 1) con il nuovo computer (chiamarlo 1b). Ho aggiunto 1b alla rete, dando un nome di computer non utilizzati, e ha funzionato bene ... potrebbe vedere la rete, navigare in rete, accedere ai file sul server, utilizzare Outlook per connettersi a cambio, ecc Poi qualche giorno dopo inizia la LONCP gridare, e non ha accesso alla rete. Non riesco a vedere internet o nulla. Ho provato tutti i tipi di cose per risolvere questo problema, ma senza alcun risultato. Gli altri computer (la chiamano la stazione 2) non è stato chiamato a corrispondere correttamente la nostra rete (solo il nome del computer), così ho cercato di rinominarlo. Ha accettato il nuovo nome, e ha lavorato bene per il momento (forse un giorno o così?), Ma in seguito ha LONCP. E 'stata una connessione wireless, così ho pensato forse la scheda di rete senza fili è stato il problema, ma anche dopo il passaggio di collegarsi con un cavo CAT5, che non ha avuto accesso. Ho il sospetto che abbia qualcosa a che fare con la loro denominazione in quanto tale è l'unica cosa comune a entrambi i sistemi. Forse ho solo bisogno di un aggiornamento sulla base aggiungendo / ridenominazione di un computer a Inglese Win2k Server. La questione è breve Come faccio a risolvere il LONCP? La questione è quello che a lungo ho fatto per provocare, e vi è una breve panoramica di come avrei dovuto fare questo? Thx. |