![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Squadra, Please help me. Ho un portatile Vista che ho recentemente cambiato la mia password, non un problema ma il mio passaggio chiave non funziona e ho bisogno di mettere la mia password in qualsiasi indeas? Non è stato in grado di utilizzare il mio computer portatile per diversi giorni! PLEASE HELP! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Utilizzare il tasto di spostamento a destra? Utilizzare il tasto Caps Lock?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Niether tasto Shift opere e ho bisogno di mettere in un * tappi che non fa! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mai provato prima, ma questo può essere utile, non vi è una piccola icona (simile a un timer) il basso a sinistra quando si accesso, fare clic su di esso, ti dà le opzioni del modo in cui si desidera effettuare il login, uno dei quali è la tastiera sullo schermo Potrebbe funzionare:) Modifica: Just provato, funziona ![]() con la tastiera su schermo Senza Maiusc ![]() Con
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Fantastic Ora ho il mio portatile indietro! Grazie per il vostro aiuto |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, lieto di aiutarvi
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |