![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un Toshiba Satellite Pro A100 utilizzando WinXP SP2 e sta avendo gravi problemi di avvio. Ho cercato di modalità non servono a nulla. Si viene a dire non vi è una possibile corruzione con Shell 32.dll poi chiede che si riavvia Windows. Puoi farlo e, occasionalmente, di ottenere attraverso il tavolo, e che tocca il punto più scuro e dà un'altra schermata blu IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL dicendo e poi si spegne di nuovo prima di poter leggere il resto. Essa ha fatto dire qualcosa doveva essere recuperato per il Registro di sistema, ma che ha avuto successo. un solo problema, I cant trovare la mia copia originale di Windows XP su un CD! Si mantiene sostanzialmente andare intorno in cerchio cercando di caricare le finestre prima di tornare alla schermata nera, chiedendo che i avviare Windows normalmente ecc Tutte le soluzioni o consigli? Grazie in anticipo! |
|
| |||
| |||
| Se non si riesce a trovare una propria copia quindi potrebbe essere necessario acquistare una nuova copia di reinstallare Windows. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono disponibili tre opzioni.
Prendi un CD di XP, ottenere un BootCD ed eseguire una completa checkdisk su di essa o di mettere il disco rigido in un altro computer ed eseguire una completa checkdisk su di esso. Un BootCD è qualcosa di simile BartPE boot Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Salve Credo di aver elaborato il problema! Un po 'stupido lo so, ma è stato lasciato su' stand by 'sul metallo flip coperchio superiore del mio bidone dei rifiuti nel mio bedroon. Penso che il flusso d'aria sotto non è stato sufficiente perché la CPU è stato solo per un po 'caldo! Sembra essere stato ok oggi come ho acceso e non riporla nella sua borsa! Vorrei avere la ventola verificato anche se solo nel caso in cui la palette hanno accumulato un po 'di polvere (e la nostra casa scansioni con polvere!). Se vi può essere alcun danno permanente non posso dire! grazie ancora! ![]() Dean |
|
| |||
| |||
| Sono lieto che voi ordinato lo speriamo, ma devo dire che è stato un po 'strano. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dopo Vista Re-installazione USB Doesnt lavoro su Toshiba Laptop | anikomr | Sistemi operativi Windows | 22 | 20 novembre 2009 17:21 |
| Aiuto! Notebook Acer con Vista Start Doesnt | jamie | Sistemi operativi Windows | 5 | 18 novembre 2009 12:33 |
| Hp portatile porta USB non funziona correttamente | Julz KUB | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 3 Mar 2009 15:40 |
| Portatile non si avvia | SlapnutSkits | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 18 Feb 2008 05:07 |
| Thread Tools | |
| |