minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco".

Reply

Thread Tools
Old 23 Gennaio 2008, 15:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco".

Penso che questo sia un problema di spyware o virus. Un amico ha installato un programma (PowerISO credo) per il suo computer portatile, e il giorno dopo un messaggio di errore che appaiono a schermo ha iniziato dicendo "errore di sintassi". Abbiamo provato a riavviare il computer, perché avevo intenzione di avviare in modalità provvisoria e tentare di eseguire un programma antivirus / spyware software, ma ora non riesco a trovare anche per l'avvio di Windows. Quando provo a, si dice qualcosa su un errore del disco.

E 'un vecchio IBM Thinkpad con sistema operativo Windows XP. Quando si avvia con la scritta "premere il pulsante blu Access IBM per interrompere avvio normale", premendo F8 non ha alcun effetto. Così ho premere il pulsante Access IBM. Ho eseguito diversi test diagnostici e nulla esce.

Che cosa devo fare, da un disco di boot? Non posso anche in avvio safemode.
Old 23 Gennaio 2008, 15:06
Moderatore del Gruppo

Sì, è può essere guardando una reinstallazione, se non è possibile anche avviare in modalità provvisoria.

Si può cercare di fare il boot da un disco, ma a seconda di ciò che tutto è danneggiato non può aiutare.

Avete XP CD a provare un Riparazione Installazione?

Old 23 Gennaio 2008, 19:59
Nuovo Membro Gruppo

C'è un modo che io possa salvare tutti i dati dal hardrive prima di reinstallare?

Questo computer è dotato di importanti contratti, informazioni fiscali, foto di famiglia, ecc Si è avuto modo di essere in qualche modo di salvare il salvabile, non vi è questo?
Old 23 Gennaio 2008, 20:06
Moderatore del Gruppo

Creare un nuovo post qui come chiedere di accedere a un disco danneggiato qui. Ricordati di dare errore e tutti i dettagli di questo.

Otterrete una risposta migliore in poi non vi posso dare. Se ciò può essere fatto che ci si arriva in questo forum.

Buona fortuna.

Old 23 Gennaio 2008, 21:43
Nuovo Membro Gruppo

Va bene, vi ringrazio molto.
Old 24 Gennaio 2008, 15:45
Membro Gruppo

Prima di decidere di formattare, provare a utilizzare il xp cd al boot e eseguire la Console di ripristino di xp, e nel prompt dei comandi nel seguente modo:

1 chkdsk / r
2 fixmbr (I dont think suo il record di avvio, ma vale la pena di provare)
3 fix boot
4 bootcfg / rebuild

Senza riavviare il cd, vedere se si avvia.

Se soccombente cercare una riparazione installazione, dita incrociate che possono lavorare, il suo operato per me nel corso degli anni, quando aveva ive simular problemi. buona fortuna
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
"Un disco Leggi Errore Premere Ctrl + Alt + Canc per riavviare" - l'avvio di Windows non pinkytwoscoops Sistemi operativi Windows 8 5 Giu 2009 13:45
Dell inspirion 1721 - "Cant accesso disco causa po 'armadietto spento" Errore chevycowgirl General Software Chat 1 20 apr 2009 09:09
Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" ashaiba Hardware Generale Chat 6 13 mar 2009 15:56
Avvio di Windows I Get "per continuare premere F2 per il programma di installazione Premi F12" Errore massivee Hardware Generale Chat 7 17 Feb 2009 01:44
"errore di lettura del disco" xraminx General Software Chat 1 24 dic 2007 05:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.