![]() |
|
| |||
| |||
| Così a pochi anni fa, ho versato l'acqua sul mio computer portatile e che è morto: (E 'non si avvia neanche dopo un paio di mesi. Ho uno nuovo, nel frattempo. Anyways notte scorsa ho iniziato e si è acceso , è venuto con l'ACER schermo, ha fatto qualche cosa di scansione e mi ha detto non vi era il sistema operativo. Questo è solo un caso di reinstallazione di Windows, non sono sicuro ho ancora il disco? |
|
| |||
| |||
| Quale portatile? L'uno che è morto a causa delle acque o il nuovo hai acquistato?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| quello vecchio |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere un sistema operativo danneggiato o difettoso disco rigido.
| |||
| |||
| Sì, probabilmente l'hard disk ancora piuttosto avvitati da tutta l'acqua, prova a posizionarlo in prossimità di un radiatore in una stanza non thats a umido (se hai un deumidificatore che in spinta), ma non è effettivamente messo sul radiatore vicino ad esso, il bilanciamento e sullo schermo principale, con il fondo di fronte al radiatore circa 2 centimetri tra di loro. Non fare affidamento su qualcosa, si deve stare attenti con l'acqua intorno elettronica, ma solo lasciare così per un po 'di tempo per asciugare un po' fuori e poi riprova, potrebbe sorprendervi.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| dopo 3 anni è ancora bisogno di essiccazione? |
|
| |||
| |||
| Ne dubito. L'acqua, probabilmente il disco fisso fritto IMO. Swap che, re-installare il sistema operativo e hey presto. |
|
| |||
| |||
| Ah, e non lo sapevo che era vecchio ![]() Potrebbe essere utile un tentativo, dipende da condizioni di conservazione. Ma ad essere onesti, anche se fosse avvenuto un mese fa, sarebbe improbabile a lavorare di nuovo. Se havn't got aciidental danni coprire quindi provare a reinstallare un sistema operativo o la sostituzione disco fisso e poi l'installazione di OS Ma se è così vecchio che potrebbe anche non essere un valore di preoccuparsi. EDIT: Scusa Dave, inviato allo stesso tempo.
|
| |||
| |||
| e se posso farlo funzionare I'll vendere, se non io solo gettarlo via |