![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, qualcuno può aiutare per favore. Il mio amico aveva paio di problemi con il suo PC in modo andò in accessori e restaurato a una data anteriore. Non so se questo funzionato correttamente, come se da allora non funziona. Si avvia normalmente e va alla schermata di caricamento di Windows con la linea blu che attraverso lo schermo. Dopo questo se hai appena ottenere il piccolo schermo con il logo di Windows su di esso e niente altro e che, per quanto è possibile ottenere. Ho cercato in corso se il Bios e partendo da lì, ma la stessa cosa succede. Si tratta di un compaq pc in modo che viene fornito con dischi di ripristino. Il problema è che non ha salvato tutti i dati su disco in modo non vuole fare un completare il processo di ripristino, se si può aiutare. La speranza che qualcuno sia in grado di darmi qualche idea per aiutare lei. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Posso si avvia in modalità provvisoria
| |||
| |||
| Ciao, non Philthomas non avvio in modalità provvisoria. |
|
| |||
| |||
| È davvero bisogno di un CD di installazione di XP .... Dischi di ripristino non sono la soluzione ideale. Detto questo, date un'occhiata alle opzioni del disco di ripristino .... ci può essere un ripristino non distruttivo, che lascia i dati intatti. In mancanza di ciò, se i dati è fondamentale, matricina HDD e schiavo di un altro PC, per ottenere i dati off, quindi reinserirla e utilizzare il disco di ripristino. |
|
| |||
| |||
| Hi philthomas, non ho provato a mettere il disco di ripristino ancora per verificare le opzioni come ho pensato che può eliminare tutto ciò che su di esso per lei. Ho fatto riferimento al suo riguardo slaving ad un altro pc, ma mi aspetto a ripristinare il disco prima di vedere cosa c'è su di essa. Ha detto la sua su come salvare le foto e altri file sul disco un po 'di tempo fa, ma sembra che sono cadute nel vuoto lol. Grazie per l'aiuto. |