minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Caricamento XP si blocca anche safemode nessun nome utente / pwd 2 campi per cercare di accesso

Reply

Thread Tools
Old 10. Giugno 2009, 04:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Caricamento XP si blocca anche safemode nessun nome utente / pwd 2 campi per cercare di accesso

Appena aggiornati (Mobo / cpu / ram) il sistema di mia madre, ha lavorato perfettamente tutti i giorni attraverso reboots multipli, poi improvvisamente la sera si è fermato tutto il modo in cui l'avvio in Windows. Non progressiva, è stata perfettamente avvio e poi non a tutti. WinXP inizia a caricare, viene subito dopo il logo di WinXP w / nero sfondo della schermata iniziale, raggiunge il logo Win w / sfondo blu e multicolore scorrimento nella parte inferiore della barra di progresso. Ma non appena carichi schermo che si blocca. Non viene visualizzato alcun nome utente / password di settori, al fine di tentare di effettuare il login.

Non può essere avviato in due modalità, stessa cosa accade. Inizia a caricare Windows, sembra andare a lavorare, ma ottiene solo il passato XP logo della schermata iniziale e si blocca di nuovo allo stesso punto.

L'ASR disco che ho fatto - e provato quando l'ho fatta, # $% & - purtroppo non funziona, ho appena ottenere nullo errore del disco. Ho il cd Win XP, ma non voglio la reinstallazione di Windows, perché mia mamma ha tutti i generi di altri programmi su di esso per la quale lei non ha più l'installazione eseguibili o chiavi di licenza.

I più recenti installare / modifiche al sistema sono state:
1) l'installazione di ASUS Express Gate, ma il sistema è stato avviato normalmente almeno due o tre volte dopo che l'installazione.
2) Installazione di dati Lifeguard Tools v11.2, il nuovo disco rigido di installazione / copia drive sw da Western Digital che è venuto w / il suo nuovo WD 1TB verde fisso. (Ho rimosso il nuovo disco e la sua vecchia unità di backup dei dati a volte dopo il problema ha iniziato al fine di fare l'unità copie su uno dei miei sistemi, così ora l'unica unità installata sul proprio sistema è la sua originaria unità di avvio.) Non avevano utilizzato il installare il programma di utilità ancora, ha fatto avviare una unità, ma ha cancellato la copia copia inferiore a 1/10th della strada. Drive copia e la cancellazione del programma sia vicino sembrava normale.

Suggerimenti per chi? Grazie!

Sistema:
Windows XP Pro (non è sicuro se SP2 o SP3)
Mobo: ASUS M4A78T E-2.6GHz con 4GB di RAM e CPU
Maxtor 120GB IDE, 50GB used/70gb libero
Old 10. Giugno 2009, 04:52
Gruppo Donatori

Default Caricamento XP si blocca anche safemode nessun nome utente / pwd 2 campi per cercare di accesso

Prova a fare il boot con il CD di Windows e passare al Console di ripristino di emergenza e di provare a eseguire chdsk / r

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
A volte il mio computer si blocca mentre è carico fino al mattino. andrewanimation General Software Chat 2 26 novembre 2009 15:14
Ubuntu è carico schermata di login, ma non viene caricato medman007 Linux e OS alternativi 0 6 Giu 2009 19:12
Portatile si blocca e chiede la password per il login akhlaq768 Sistemi operativi Windows 5 3 Nov 2007 19:16
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.