Caricamento XP si blocca anche safemode nessun nome utente / pwd 2 campi per cercare di accesso Appena aggiornati (Mobo / cpu / ram) il sistema di mia madre, ha lavorato perfettamente tutti i giorni attraverso reboots multipli, poi improvvisamente la sera si è fermato tutto il modo in cui l'avvio in Windows. Non progressiva, è stata perfettamente avvio e poi non a tutti. WinXP inizia a caricare, viene subito dopo il logo di WinXP w / nero sfondo della schermata iniziale, raggiunge il logo Win w / sfondo blu e multicolore scorrimento nella parte inferiore della barra di progresso. Ma non appena carichi schermo che si blocca. Non viene visualizzato alcun nome utente / password di settori, al fine di tentare di effettuare il login.
Non può essere avviato in due modalità, stessa cosa accade. Inizia a caricare Windows, sembra andare a lavorare, ma ottiene solo il passato XP logo della schermata iniziale e si blocca di nuovo allo stesso punto.
L'ASR disco che ho fatto - e provato quando l'ho fatta, # $% & - purtroppo non funziona, ho appena ottenere nullo errore del disco. Ho il cd Win XP, ma non voglio la reinstallazione di Windows, perché mia mamma ha tutti i generi di altri programmi su di esso per la quale lei non ha più l'installazione eseguibili o chiavi di licenza.
I più recenti installare / modifiche al sistema sono state:
1) l'installazione di ASUS Express Gate, ma il sistema è stato avviato normalmente almeno due o tre volte dopo che l'installazione.
2) Installazione di dati Lifeguard Tools v11.2, il nuovo disco rigido di installazione / copia drive sw da Western Digital che è venuto w / il suo nuovo WD 1TB verde fisso. (Ho rimosso il nuovo disco e la sua vecchia unità di backup dei dati a volte dopo il problema ha iniziato al fine di fare l'unità copie su uno dei miei sistemi, così ora l'unica unità installata sul proprio sistema è la sua originaria unità di avvio.) Non avevano utilizzato il installare il programma di utilità ancora, ha fatto avviare una unità, ma ha cancellato la copia copia inferiore a 1/10th della strada. Drive copia e la cancellazione del programma sia vicino sembrava normale.
Suggerimenti per chi? Grazie!
Sistema:
Windows XP Pro (non è sicuro se SP2 o SP3)
Mobo: ASUS M4A78T E-2.6GHz con 4GB di RAM e CPU
Maxtor 120GB IDE, 50GB used/70gb libero |