minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Main OS non riconosciuti dopo l'installazione di OS secondario su un altro disco rigido.

Reply

Thread Tools
Old 17. Aprile 2009, 02:53
Membro Gruppo

Default Main OS non riconosciuti dopo l'installazione di OS secondario su un altro disco rigido.

Attualmente sono due hard disk nel mio computer, uno ha il mio principale sistema operativo (Vista 32-bit) e l'altro per essere una semplice unità slave. Ho deciso di installare Vista a 64-bit al secondo disco rigido, questo è andato alla perfezione. Tuttavia, ora posso solo avviare il Vista a 64-bit, e il mio principale sistema operativo sembra essere scomparsa.

Ho provato a cambiare ordine di avvio nel BIOS, utilizzando F8 per selezionare direttamente il disco rigido contenente la mia principale Vista (32-bit uno), ma si continua a fare il boot in 64-bit uno. Quando si rimuove il secondo disco fisso, che sarà utilizzato per la tratta degli schiavi unità (costringendo così il mio computer per avviare il 1o disco rigido), ricevo il seguente messaggio: "Selezionare Riavvia e corretto avvio del dispositivo di avvio Media o Inserisci nel dispositivo di avvio selezionato e premere un tasto ".

Che sulla terra sta succedendo? Mi piace molto essere in grado di passare facilmente tra le due OS'es.

Grazie in anticipo,

~ Tmocky.
Old 17. Aprile 2009, 07:07
Amministratore del Gruppo

Default Main OS non riconosciuti dopo l'installazione di OS secondario su un altro disco rigido.

Citazione:
Originalmente inviato da tmockingbird View Post
Quando si rimuove il secondo disco fisso, che sarà utilizzato per la tratta degli schiavi unità (costringendo così il mio computer per avviare il 1o disco rigido), ricevo il seguente messaggio: "Selezionare Riavvia e corretto avvio del dispositivo di avvio Media o Inserisci nel dispositivo di avvio selezionato e premere un tasto ".
Si è verificato un problema con il sistema operativo a 32 bit, che è il motivo per cui non boot su di essa la propria o con le altre unità in allegato.

Mi avvio del 64 Bit unità, con la 32bit come unità slave (assicurarsi che mostra nel BIOS), allora in Windiows controllare la macchina a 32 bit è ancora uno installare su di esso.

Suona come si potrebbe avere spazzato esso.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 17. Aprile 2009, 09:22
Membro Gruppo

Yeahh ho controllato e il primo disco rigido contenente i 32-bit di Vista è ancora tutto su di essa. Sono positivi che l'unica cosa che mi è stato cancellato il secondo disco rigido, in particolare ho fatto in modo di non toccare il mio principale sistema operativo. = (

Sarebbe utile utilizzare una sorta di strumento per cercare di riparare tutto ciò che è sul disco rigido? I'm gonna go provare alcuni dei miei CD e vedere cosa succede. =)

Grazie per la risposta, Hybr! D. = D
Old 17. Aprile 2009, 09:27

Ok, quindi appena messo il 32bit (non l'avvio) unità pollici

Boot CD del sistema operativo ed eseguire una riparazione.
Old 18. Aprile 2009, 02:58
Membro Gruppo

Ahh, la riparazione del mio OS CD direttamente raccolto il problema di avvio e si fissa in pochi secondi. Se hai provato che, prima di inviare zhaha, il mio male. Ora ogni volta che avvio ho l'opzione di cui al drive di boot, yay.

Grazie per la punta. = D
Old 18. Aprile 2009, 03:13

Good stuff, è lieta fisso.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto Con Passando Slave Hard Drive Hard Drive Per Main Cogglesz Removable Media Drives & 1 30 mar 2009 09:28
Guida l'installazione di un nuovo disco rigido Broncofans General Software Chat 2 22 nov 2008 14:51
Installazione di un disco rigido masterizzatore CD / DVD mpenney Removable Media Drives & 6 21. Set 2008 07:14
Secondarie Drive solito lavoro, ma quando le sue opere MASTER ashaiba Removable Media Drives & 16 18 maggio 2008 21:12
Installare un disco rigido SATA eparkes8 Removable Media Drives & 4 8 gen 2008 00:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.