minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Fare [C:] Default Drive In contrapposizione a [D:]?

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2009, 04:43
Nuovo Membro Gruppo

Default Fare [C:] Default Drive In contrapposizione a [D:]?

Ho risolto un problema con i aveva [D] unità, quando ho inavvertitamente installato un 2.

copia di WXP Home sulla mia 'D' unità. Ho risolto, ma adesso quelli del software

impianti che non mi danno la possibilità di un impianto per la navigazione unità C,

installare automaticamente su 'D'. Come faccio a 'C' unità di default per l'installazione?

Grazie in anticipo per tutti i suggerimenti.
Old 3. Luglio 2009, 02:39
Membro Gruppo

Vai al Pannello di controllo strumenti di amministrazione ci vai vi troverete una opzione per impostare il vostro primo disco vai lì e impostare C: e hai finito.
Old 17. Lug 2009, 15:03
Nuovo Membro Gruppo

Si potrebbe farlo, ma non è consigliato!
Date un'occhiata qui: Come faccio a cambiare la lettera di unità della partizione di sistema in Windows XP?
Old 19. Lug 2009, 08:07
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da eXtremer View Post
Si potrebbe farlo, ma non è consigliato!
Date un'occhiata qui: Come faccio a cambiare la lettera di unità della partizione di sistema in Windows XP?
Ma non è che cosa viene chiesto.

La questione sta facendo l'altro modo per aggirare se questo ha un senso.

Così che, in mancanza di installare applicazioni di un'unità diversa, non solo cambiando la lettera della stessa unità.
Old 20. Lug 2009, 02:13
Gruppo Donatori

questo può essere utile, se ho ben capito cosa stai chiedendo. si può anche essere in grado di rendere il vostro D: \ Program Files dir un link simbolico in C: \ Program Files.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hard Disk Esterno rendere schermata iniziale congelamento Coolyxxx Removable Media Drives & 4 24. Set 2008 05:23
Come effettuare una avvio di Windows XP USB Flash Drive robina80 Removable Media Drives & 4 23. Set 2008 12:15
Cursore di default Blazing933 Sistemi operativi Windows 1 1 Dic 2007 04:35
Rendere Hard Drive Velocità di lettura veloce? Crysis Removable Media Drives & 2 28. Set 2007 03:24
Numberlock per impostazione predefinita momadude Computer, Cellulari e PDA 11 23 Giu 2007 09:11
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.