![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, Posso chiederle se è possibile fare un backup di documenti o unità di backup tramite un collegamento sul desktop Mi è stato detto che un collegamento sul desktop che solo bisogno di un doppio clic su di duplicare il contenuto di una certa cartella dire "i miei documenti" e che dire duplicato su "E:" un dispositivo portatile è un programma, o è necessaria una semplice scorciatoia? grazie ragazzi |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Benvenuti nel forum!
| |||
| |||
| Grazie per la risposta, ma credo di me havnt spiegato correttamente Durante il corso della giornata saranno i changuing e aggiungendo un sacco di dati su diversi fogli di calcolo e database è possibile disporre di un collegamento che richiede un doppio click, e quindi tutte le copie dei documenti in una determinata posizione su un'altra posizione specificata in questo modo ho un back up dei miei cambiamenti regrds |
|
| |||
| |||
| Ci si salva se tutti i file che si stanno cambiando in una cartella sul vostro PC, poi a voi scegliere l'intervallo di trascinare la cartella per il collegamento sul desktop per l'unità esterna o qualsiasi altra cosa. Se volete una soluzione automatica hai bisogno di alcuni software, ma, a mio parere, per quanto tempo si prende davvero a trascinare una cartella da un luogo all'altro. |
|
| |||
| |||
| Sì vero, grazie per il vostro aiuto |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, siete i benvenuti. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ever Changing collegamento sul desktop di Windows Icone | djchapple | Sistemi operativi Windows | 4 | 13 settembre 2009 10:14 |
| Di scelta rapida di Internet Explorer | beepalm | Sistemi operativi Windows | 3 | 6 gen 2009 06:14 |
| Cambiare IE icona di collegamento al sito icona di collegamento | bristolspark | Browser Web e FTP Clienti | 10 | 12 Ott 2008 12:25 |
| Utilizzo di PC desktop come un dispositivo vivavoce bluetooth? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | General Software Chat | 4 | 19 lug 2008 15:05 |
| Rendere mio desktop di un server? | tomthedrummer1992 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 18 lug 2008 16:08 |
| Thread Tools | |
| |