![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho un vecchio computer che esegue Microsoft Access prenotazioni programma su Windows 98. Credo che il computer è sul punto di morire ed è probabilmente al di là di riparazione economica così come facile / difficile sarebbe di esportare il programma di un nuovo computer con sistema operativo Windows XP.Would è possibile solo per collegare il disco rigido in un nuovo computer o si XP non riconosce nessuno dei 98 Accesso programma.
Qualsiasi consiglio o aiuto sarebbe molto apprezzato. Alan |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
È possibile collegare l'hard disk in un nuovo computer che esegue Windows XP, ma è necessario per impostare il disco rigido che si sta per collegare al computer come unità slave, se il computer Windows XP è già installato e l'accesso è una nuova versione allora dovrebbe essere compatibile e gestire la banca dati senza problemi. Se si decide di copiare i dati è necessario assicurarsi di copiare tutti i componets relativi al database (se si tratta di un inter-database relazionale)
|
|||
|
|||
|
Grazie molto, mi darà un bash. Dita incrociate.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non ci sono più parole nella sua interrogazione. Microsoft Access riserve programma. Il programma sarà probabilmente scritto in Visual Basic o (se si tratta di un file. Exe) o in Visual Basic for Applications (se ne hanno. MA * suffissi) e sì, che sarà funzionante da un nuovo computer di Microsoft Access che ha su di esso. Lo stesso è vero per i database di Microsoft Access file - il bit con l'estensione. Mdb suffisso.
Che cosa non si può fare, però, viene eseguito Microsoft Access se stessa non hai installato sul tuo nuovo computer. È necessario il CD di installazione di Microsoft Office che si è utilizzato il primo computer o avete bisogno di una versione più recente. Basta che punta a guidare la tratta degli schiavi e facendo doppio clic MSACCESS.EXE non sta per ottenere ciò che stai sperando per. Avete il CD? Vuoi descrivere il programma in modo più dettagliato - forse è solo utilizza un database di Access, ma non ha bisogno di installazione di Access, che dipende da dove è venuto. Che cosa si esegue su Windows 98 macchina per ottenere il sistema sul vostro schermo? Che tipo di backup che si sono già presi in considerazione i vecchi file della macchina che non si vuole perdere? Il mio sistema: Tim
|