minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Microsoft concede Fino su Vista

Reply

Thread Tools
Old 8. Aprile 2008, 14:41
Gruppo Donatori

Default Microsoft concede Fino su Vista

La questione ora non è "Vista è morto?" Esso è. La vera domanda è: Posso ottenere Microsoft Windows 7 nel tempo per salvare la sua dominazione desktop? Penso che Microsoft "potrebbe" pull it off. Ecco come.
Vista è morto.
Ma non è quello che ha detto Bill Gates nel corso di un seminario sulla filantropia aziendale a Miami il 4 aprile, ma potrebbe anche essere. Che cosa ha detto Gates in realtà, secondo la Reuters relazione, è che egli si aspetta che la prossima versione desktop di Windows, Windows 7, potrebbe essere rilasciata "a volte nei prossimi anni o giù di lì."
Arrivederci Vista. Non è stato divertente sapere voi.
Avevo previsto che Microsoft è stata che su Vista in gennaio. Sembra che avevo ragione. Microsoft proprio superiore ottone era odiato Vista quando è uscito prima, perché si aspettano di chiunque altro di simile?
Vista SP1 ha dimostrato di essere un doloroso aggiornamento e le sue prestazioni ancora in ritardo rispetto XP SP2 e, ancora inedita XP SP3. Peggio ancora, da un punto di vista del dirigente di Microsoft, Windows è in realtà la perdita di quota di mercato del desktop per Mac OS X e Linux. Microsoft non perde mai la quota di mercato desktop. Ma con Microsoft Vista è finalmente perdere clienti.
Penso che Microsoft ha visto la scrittura sulla parete presto. La società ha cominciato a giocare a Windows 7 già nel luglio 2007. Ora, il piano aziendale di Microsoft è sempre quello di arrivare ai suoi clienti di effettuare l'aggiornamento alla versione successiva. E 'il modo in cui le loro miliardi. Ma, in questo caso, Vista è stato appena fuori la porta.
Microsoft può effettivamente fare un Windows 7 che possono nave dal 2009 che vincerà clienti? Vista è stato per la sua famigerata soffiato scadenze. Windows 7 non deve solo sostituire il Vista non è di convincere i clienti di Microsoft che Windows 7 sarà davvero meglio di XP.
Che non sarà facile. Trovo un po 'più di dire che Microsoft ha dato un nuovo XP Home locazione sulla vita per UMPC (Ultra Mobile PC). Immobile. Penso che Microsoft ha una carta nella manica che solo può mantenere i propri clienti e rendere felice nel 2009: Server 2008 Workstation ...............

Continua qui: http://www.eweek.com/c/a/Windows/Mic...s-up-on-Vista/

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 8. Aprile 2008, 15:34
Gruppo Donatori

Per essere onesti, quando Vista è stato lanciato l'anno scorso ho deciso di rimanere con XP, per tutto il tempo come poss per due motivi:
1 Tutti i miei apps / hardware a 32 bit e in cui i didnt desidera che il problema dei tempi di attesa per i driver per la cattura di come molti di loro arent finestre, vale a dire la mia stampante, modem.tv card, scheda audio, ecc, e al momento in cui spingendo la versione a 64 bit SO molto i didnt desidera,
2 Un nuovo lancio di finestre è sempre "il più sicuro, più sicuro, affidabile, ecc migliore interfaccia utente
solo per scoprire sei mesi la linea che ha buchi di sicurezza di una vacca può ottenere attraverso, o è viziata in luoghi, instabile quando combinata con un certo m / b, o ariete o di scheda grafica o solo crap generalmente fino al primo service pack esce
Così i aspettare ancora un po 'usando xp, sperando in buone notizie su Vista,
Poi ho qui così come molte persone sono tornate a xp, quanti pc supplers sono nuovamente offerta xp e vista non vi macchine e poi ho letto che Microsoft stanno lanciando una nuova finestra nel 2009 solo la sua voce, ma ho deciso di aspettare un po ' più a lungo,
e ora questo post,
anche i malati pensare bastone con xp per un po 'più a lungo, forse abbastanza a lungo da by-pass di vista del tutto e passare direttamente nel nuovo Windows 7 con sp1 del corso

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 8. Aprile 2008, 16:09
Gruppo Donatori

Arrossire, è stato lo stesso per me, ho pensato che stavo per andare alla vista subito dopo ho il mio nuovo computer (un mese o due) in modo che possa giocare in DX10, ma per il resto, mi sono bloccato con XP. Ma ora sembra non sarò sempre a tutti i Vista.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.