minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Mirascan non verrà rimosso Via Aggiungi / Rimuovi o utilità di pulitura di installazione di Windows!

Reply

Thread Tools
Old 30. Aprile 2009, 08:32
Nuovo Membro Gruppo

Default Mirascan non verrà rimosso Via Aggiungi / Rimuovi o utilità di pulitura di installazione di Windows!

Come faccio a sbarazzarsi di Mirascan V3.30? Ho cercato di rimuoverlo dal Add / Remove Programs funzione e ottenere un errore che dice "Errore interno, in grado di continuare processo di disinstallazione." Quando utilizzare l'utilità Pulitura installazione di Windows non trovare anche il programma di cui i programmi sul computer, in modo che sia inutile per me pure. Ho il sospetto che il problema è che è nascosto in qualche registro, ma non si sa dove guardare. Chi sa come sbarazzarsi di questo sistema?
Old 8. Maggio 2009, 17:11
Gruppo Donatori

Default Mirascan non verrà rimosso Via Aggiungi / Rimuovi o utilità di pulitura di installazione di Windows!

Citazione:
Originalmente inviato da stephencastellani View Post
Come faccio a sbarazzarsi di Mirascan V3.30? Ho cercato di rimuoverlo dal Add / Remove Programs funzione e ottenere un errore che dice "Errore interno, in grado di continuare processo di disinstallazione." Quando utilizzare l'utilità Pulitura installazione di Windows non trovare anche il programma di cui i programmi sul computer, in modo che sia inutile per me pure. Ho il sospetto che il problema è che è nascosto in qualche registro, ma non si sa dove guardare. Chi sa come sbarazzarsi di questo sistema?
È necessario disporre di Adminstrator i diritti delle per rimuovere alcuni tasti, questo forse il motivo non è possibile disinstallare il programma?

Sei consapevole del fatto che circa poking nel Registro di sistema può causare il computer per mandare in crash, agire in modo errato, o non si avvia?

Prima di fare qualsiasi cosa drastica Suggerisco si tenta di disinstallare il programma dal Safe Mode.

Se non è possibile farlo disinstallare in modalità provvisoria, si potrebbe fare una ricerca ed eliminare il Registro di sistema.

Ma prima di fare io fortemente suggeriamo eseguire un backup dei dati e il Registro di sistema.

Se avete domande circa il Registro di sistema chiedere, meglio chiedere prima di provare a risolvere il dopo. :)

Dopo aver aperto il regedit fare una ricerca sulla Mirascan, non è necessario prendere tutte le principali associazioni di categoria solo il settore che dovrebbe essere in Current_Users / Software e LOCAL_MACHINE / Software.

Quando si rimuove il principale i tasti e poi tutte le altre chiavi ad essi associati devono cadere sul prossimo riavvio.

È possibile tornare indietro e verificare che l'ha fatto facendo nuovamente la ricerca.

Hope this helps ...

Il mio sistema: Ouch

Processor (s):
Core 2 GHz Quad@3.05
Motherboard:
ASUS P5K D / WiFi
Memoria RAM:
4 Gig
Schede grafiche (s):
Nvidia 8500 GT
Scheda Audio:
Due, embedded, SoundBlaster PIC 512
Hard Drive (s):
SSD 64 Gig, Gig 370, 400 Gig
Optical Drive (s):
2 DVD - + RW
Case / alimentatore:
Antec 500W
Raffreddamento:
Thermalake, Train 3 Ton
Rete / Internet:
Firewall hardware e software
Monitor (s):
Princeton 19 "LCD - Serve una nuova.
Operating System (s):
XP, Windows 7 32, Win 7 64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.