![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Come faccio a sbarazzarsi di Mirascan V3.30? Ho cercato di rimuoverlo dal Add / Remove Programs funzione e ottenere un errore che dice "Errore interno, in grado di continuare processo di disinstallazione." Quando utilizzare l'utilità Pulitura installazione di Windows non trovare anche il programma di cui i programmi sul computer, in modo che sia inutile per me pure. Ho il sospetto che il problema è che è nascosto in qualche registro, ma non si sa dove guardare. Chi sa come sbarazzarsi di questo sistema? |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Sei consapevole del fatto che circa poking nel Registro di sistema può causare il computer per mandare in crash, agire in modo errato, o non si avvia? Prima di fare qualsiasi cosa drastica Suggerisco si tenta di disinstallare il programma dal Safe Mode. Se non è possibile farlo disinstallare in modalità provvisoria, si potrebbe fare una ricerca ed eliminare il Registro di sistema. Ma prima di fare io fortemente suggeriamo eseguire un backup dei dati e il Registro di sistema. Se avete domande circa il Registro di sistema chiedere, meglio chiedere prima di provare a risolvere il dopo. :) Dopo aver aperto il regedit fare una ricerca sulla Mirascan, non è necessario prendere tutte le principali associazioni di categoria solo il settore che dovrebbe essere in Current_Users / Software e LOCAL_MACHINE / Software. Quando si rimuove il principale i tasti e poi tutte le altre chiavi ad essi associati devono cadere sul prossimo riavvio. È possibile tornare indietro e verificare che l'ha fatto facendo nuovamente la ricerca. Hope this helps ... Il mio sistema: Ouch
|