![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti
Ho incontrato un po 'strano problema. Volevo aggiungere il programma "ODF Translator Add-in" per il mio pacchetto di Microsoft Office. Ho voluto fare questo con l'aggiunta attraverso ControlPanel-"aggiungi / removeprograms", ma come ho inserito l'elenco vi era nessuno ... Solo una lista vuota? Ho un sacco di partite e programmi installati? Qualcuno di voi questo problema incontrato prima, e se sì, come hai trovato la lista indietro? Mi sono imbattuto msconfig un paio di giorni fa e spuntato fuori tutti i programmi che non sono stati i componenti di Microsoft, al fine di rendere il mio computer più velocemente ... Non so se il mio modo vi è stata la fonte del mio problema ora .. Il sistema operativo è XP Beh speriamo che mi può aiutare. / PranX |
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Ecco una possibile correzione.
|
|
|||
|
|||
|
Msconfig dovrebbe anche essere utilizzato per problemi di ripresa.
Per controllare le voci di avvio utilizzare un gestore di avvio, come StartUp 1,3 |
|
|
|||
|
|||
|
No che non ha funzionato Krill, ma la ringrazio per aver però:)
Quando vado nella cartella non vi è uno di loro che non posso cancellare legge "standard" del tipo "REG_SZ" e il suo valore dice "non definiti" Potrebbe essere questo il problema? E se così qualsiasi possibile "Fissatori"? :) Cordiali saluti: PranX |
|
|
|||
|
|||
|
Hej Evil Fantasy
Grazie per i consigli:) startupmanager scaricato ora:) Ma c'è una cosa che non capisco e che come ho potuto mess se questo non ho alcun segno di spunta fuori applicazioni windows? Ho anche utilizzato la funzione "Nascondi applicazioni di Windows" / PranX |
|
|
|||
|
|||
|
Quanto tempo fa è potuto succedere?
Si potrebbe fare un sistema di ripristino per farlo tornare. Una volta ho seguito un filo che si sono occupati con un problema simile a questo. Risoluzione dei problemi che è durato per circa 6 giorni e pagine di post e non ricordo se è stato mai rintracciato su come risolvere il problema correttamente. |
|
|
|||
|
|||
|
In realtà non so quanto questo problema va indietro.
Io non uso specifik elenco che molto spesso. potrebbe essere un mese o giù di lì. Non so cosa sia un sistema excatly ripristinare mezzi. E 'significa che ho dovuto rinunciare a tutto quello che ho messo sul computer (immagini, video, documenti, etc?) O quello che si excatly diritto? Heh, ho quasi vergogna dei limiti della mia conoscenza:) Ma, come un uomo saggio una volta mi ha detto: "Un uomo saggio è un uomo che sa esattamente ciò che fa e non sa" ![]() / PranX |
|
|
|||
|
|||
|
Ripristino configurazione di sistema. Sul desktop, fate clic destro Risorse del computer> Proprietà> Ripristino configurazione di sistema.
Si tratta di uno strumento utilizzato che, in caso qualcosa vada in tilt è possibile ripristinare il sistema di poche ore o addirittura pochi giorni di tempo per l'esatto modo in cui è stato. Nessuna perdita di dati a meno che non si ha installato qualcosa tra i punti di ripristino. |
|
|
|||
|
|||
|
Hmm. Adesso ho provato a ripristinare il sistema. Purtroppo non ha funzionato. Ho provato un paio di altre cose così ... Di non funziona: (
Devo andare a letto adesso, ma grazie per aver tentato di aiutare me EvilF. Sto ancora cercando una risposta così se qualcuno ha ottenuto il massimo nella loro manicotto I'd love it:) Cordiali saluti: PranX |