![]() |
|
| |||
| |||
| Sto usando Windows XP e trasmissione di questo messaggio di errore. Sono in grado di entrare in modalità provvisoria, ma non riuscite ad ottenere il menu di avvio per l'esecuzione, è solo uno schermo vuoto. C'è un modo di ottenere questo file? Ciò è accaduto non molto tempo dopo una backdoor trojan è stato trovato sul mio PC. Possono essere collegati? AVG sono i software antivirus, ma non lo trovo. Spyware è un programma che ha raccolto e poi ho in quarantena esso. Aiuto! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non è possibile ottenere in finestre che rende difficile per sostituire i file.
Se fossi in te mi aveva appena messo il CD di XP nel PC e fare una finestra di riparazione. Si deve solo 30 minuti e il vostro PC sarà sempre lo stesso modo in cui è stato prima. Se non sai come fare questo let me know. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Ah, non hanno ottenuto un CD di XP. Ha ottenuto il file mancante su una memory stick USB e avvio in modalità provvisoria. Quando provo a selezionare l'unità, si dice dispositivo non è pronto. Qualsiasi idea di cosa fare dopo? |
|
| |||
| |||
| La pen drive USB di lavoro in un altro computer? |
|
| |||
| |||
| Sì, lo fa, ha appena utilizzato nel computer sono in ora. |
|
| |||
| |||
| Hmmm. thats dispari, la sua possibile USB è messo su un altro PC anche. Vorrei suggerire premendo F8 quando accendere il PC e scegliere 'ultima configurazione che ha lavorato' invece di modalità. In mancanza di ottenere un CD di XP. |
|
| |||
| |||
| Ultima nota di configurazione non funziona o! Avete ottenuto un CD di XP SP2, sarà che fare qualcosa? |
|
| |||
| |||
| Nope. |
|
| |||
| |||
| Non c'era un CD con il computer. C'è un modo di ripristinare, senza perdere i dati? |
|
| |||
| |||
| Che marca è il PC? È il ripristino del software incorporato nel computer? Probabilmente, anche se è possibile accedere alle costruito in funzione di ripristino verrà pulire tutto. Migliore per ottenere un CD di XP, la maggior parte delle persone che hanno uno, non si possono prendere in prestito uno? |
![]() |
|
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto avg file mancanti non hanno alcun virus | christine154 | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 17 Ago 2008 04:21 |
| File di sistema di Windows 98 mancanti | hehosilver | Sistemi operativi Windows | 5 | 16 Ago 2008 10:05 |
| Sims 2 non si installa sul mio Vista un file mancante autorungui.dll aiuto EEK = ( | winrii | PC e Console Gaming | 4 | 25 maggio 2008 03:17 |
| Missing file impedisce l'avvio - hal.dll | lloydwoodford91 | Sistemi operativi Windows | 1 | 4 maggio 2008 09:18 |
| File dll mancante | dsleet | Sistemi operativi Windows | 13 | 25 lug 2007 15:47 |
| Thread Tools | |
| |