minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Missing file impedisce l'avvio - hal.dll

Reply

Thread Tools
Old 4. Maggio 2008, 08:49
Membro Gruppo

Default Missing file impedisce l'avvio - hal.dll

Quando avvio il mio computer ho questo messaggio di errore subito dopo la schermata Acer e gpu informazioni.

<windowsroot> \ system32 \ hal.dll manca o è danneggiato. Si prega di reinstallare

(o qualcosa di simile a questo)

Non è possibile andare oltre. Se si preme un tasto si riavvia il sistema e lo stesso accade.

Ho un disco per reinstallare XP Professional, ma che significa che avrei sciolto tutti i miei documenti non è, e questi non ho eseguito il backup.

Si prega di aiuto, tutte le idee o suggerimenti sono apprezzati. Sto pensando di un sistema di ripristino sarebbe una possibilità, ma come faccio a farlo senza perdere documenti.

Ho due 160GB hardrives lì così ho potuto lasciare l'uno con i miei documenti e la corrente di Windows XP e reinstallare solo su uno degli altri?

HELP!?
Old 4. Maggio 2008, 09:18
Moderatore del Gruppo

Default Missing file impedisce l'avvio - hal.dll

Installare Windows XP riparazione

http://www.michaelstevenstech.com/XPrepairinstall.htm

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Avvio Applicazione Aiuto - Inserire un file. Exe in modo che con l'avvio di Windows Sasstraliss Sistemi operativi Windows 1 4 maggio 2009 09:52
Aiuto avg file mancanti non hanno alcun virus christine154 Virus, Spyware e sicurezza 2 17 Ago 2008 04:21
NTLDR mancante messaggio all'avvio julez Sistemi operativi Windows 3 6 maggio 2008 04:30
Missing file Browseui.dll Saz Sistemi operativi Windows 20 23 dic 2007 12:21
File dll mancante dsleet Sistemi operativi Windows 13 25 lug 2007 15:47
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.