minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Missing "SearchSetting.msi" pelase aiuto!

Reply

Thread Tools
Old 8a gennaio 2008, 12:33
Nuovo Membro Gruppo

EVERYTIME sometnig apro le finestre relative al mio .. (ad esempio: Risorse del computer, Windows Internet Exploer ext ..) ho questa finestra pop up sayin "Attendere mentre Windows configura le impostazioni di ricerca", quindi anoughter finestra si apre sayin
"La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete è il unavalible.
Fare clic su OK per riprovare oppure immettere un percorso alternativo a una cartella contenente il pacchetto di installazione "SearchSetting.msi" nel bext sotto "
così alcuni visto che la linea verso il basso i thik i mat sono lieto questo.
Qualcuno sa zappa per risolvere questo problema ?....
o anche dove posso scaricare il file?
siete pregati di aiuto!
Old 9 Gennaio 2008, 15:38
Moderatore del Gruppo

Strano ...

Hai postato questa domanda su un altro forum prime ore di ieri. Hai una risposta eccellente da utilizzare Controllo file di sistema un po 'poco dopo. Poi vieni e dopo la stessa cosa qui.

Qui è stato il tuo post di altri http://www.techsupportforum.com/micr...ease-help.html

Si può essere in grado di aggirare il problema senza un disco in quanto molti computer che vengono preinstallati con XP avrà l'immagine del disco XP bruciato l'HD.

Ecco alcune istruzioni

Citazione:
Ci sono circostanze in cui si può avere un impianto giuridico di Windows XP senza CD di installazione. Ciò può causare un certo panico quando si è in seguito incaricato di assicurarsi di avere il CD prima di installare qualche altro software o hardware. Se sei possibilità giuridiche sono stai bene comunque.
Lo scenario che sembra più comune è un produttore che la pre-installazione di Windows XP per voi e poi non ti dà un CD per andare con lui. Penso che questa sia una cattiva pratica, ma capisco che può salvare il produttore e, infine, è un po 'di soldi.
Speriamo che ciò che ha fatto è produttore copia di Windows XP immagine CD-ROM sul disco rigido. I dischi rigidi sono così grandi in questi giorni, che così facendo prende poco spazio e ha alcuni vantaggi parlerò in un secondo.
Per scoprire se il CD-ROM è sulla vostra macchina, ricerca di una cartella denominata I386. Ci possono essere diverse, ma quella che ci prendiamo cura di contenere nei pressi di 7.000 file, due dei quali saranno Winnt.exe e winnt32.exe. La directory I386 è in genere uno dei top-directory di livello sul CD-ROM di distribuzione, ma soprattutto è il directory che contiene la copia distribuita di Windows XP. Winnt.exe e Winnt32.exe sono il DOS e programmi di installazione in modalità protetta, rispettivamente. (You'd bisogno solo di quelle, se avete intenzione di reinstallare Windows XP da zero - li uso qui come un modo semplice da individuare che abbiamo la giusta directory.)
Quindi, ora che sai di avere l'immagine del CD ROM, se qualche cosa dopo l'installazione richiede il CD-ROM?
Non preoccuparti, è in realtà abbastanza semplice. In genere il "Inserire il CD" messaggio è solo un OK e Annulla pulsante. Premere OK, permettendo a fallire. La finestra di dialogo successiva in genere chiesto di fornire la posizione del CD-ROM, è sufficiente digitare il percorso completo della cartella I386 è scoperto in precedenza.
That's it. Ma c'è di meglio.
Windows ricorda. Ora che hai detto di Windows in cui l'immagine CD di installazione è ne ricorderò. La prossima volta che vi trovate in una situazione che potrebbe richiedere il CD d'installazione di Windows non vi sarà prima, se si trova quello di cui ha bisogno, allora non si preoccupa di chiedere per essa.
Personalmente trovo che la cosa pratica - tanto che anche se ho i miei CD di Windows I'll copiare anche al mio disco rigido e Windows punto a quella copia la prima volta che si chiede. Allora non c'è bisogno di pensare o di inserire il CD di nuovo. E questa tecnica funziona per molti altri CD-ROM a base di prodotti tra cui Microsoft Office.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 10 Gennaio 2008, 13:18
Nuovo Membro Gruppo

Io non ho postato su diversi fourms lol
e ho provato System File Checker, ma ancora non guardare !:/...
e ho trovato informazioni che mi hai trovato alreday ancora fanx però.
wel ho provato a trasferire ad entrambi i file che dice.
Tuttavia sei mento a correre allora?. I sorta di confusa. Io non li gestiscono Justincase si re-installare tutto da zero.
Thanx 4 il suggerimento.
Old 10. Gen 2008, 13:54
Moderatore del Gruppo

TBH, se Controllo file di sistema non poteva fare è probabilmente più facile solo a fare una reinstallazione pulita. Mi aspetto che potrebbe essere un virus legati problema comunque.

Old 8 Maggio 2008, 23:26
Nuovo Membro Gruppo

Ho avuto lo stesso problema, e non è stato possibile per risolverlo reinstallando il SP2 di Windows XP sul mio PC.
E le cuciture che il problema diventa quando ho scaricato, alcuni giorni prima le domande MP3 dal web. Ecco perché penso che è una sorta di adware.

Il problema, come si dice da altri membri, è che quando ho cercato di eseguire l'aggiornamento di Internet Explorer o Windows Explorer, il PC viene eseguito il popup del programma di installazione di Windows e poi un altro pop-up appare con il nome di "searchsettings". E 'stato driving me crazy.

Ma quando ho guardato le directory sul mio PC con quel nome, questo è quello che ho trovato:
Sotto il percorso: C: \ Programmi \ Search Settings là dove alcuni file e cartella contenente la cartella kb125 e un paio di file su di esso. Su questa strada ho trovato il file SearchSettings.exe e la leggenda: impostazioni di ricerca Application Vendio Services Inc.

Si può vedere là della Società che appare "dietro" il processo in esecuzione.

Ecco come ho risolto il problema (l'amministratore potrebbe verificare e consulenza a tutti noi, se questo è giusto. In realtà, io non lo so, ma funziona a me)

1. I run "regedit" sull'applicazione esecuzione del XP.
2. ]Io faccio un backup del registro di sistema, perché ho intenzione di cancellare alcuni file di esso. (questo è molto pericoloso perché si può rendere il vostro PC per schiacciare)
3. Ho guardato nel Registro di sistema per questa E312764E catena-7706-43F1-8DAB-FCDD2B1E416D e l'ho trovato su tre registri e da li. Si noti che le seguenti tre registri non sono gli unici che contengono la stessa catena:

A. HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Classes \ SearchSettings.BHO.1 \ CLSID
B. HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Classes \ SearchSettings.BHO \ CLSID
Cancellato anche il registro (o valore) che si trova sotto il percorso precedente e il cui nome è CurVer,
C. HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ rrentVersion Cu \ Explorer \ Browser Helper Objects (E312764E-7706-43F1-8DAB-FCDD2B1E416D)

4. Poi sono andato nella cartella dove ho il searchSettings file che è stato sotto il percorso:
5. "C: \ Programmi \ Impostazioni di ricerca" e cancellare tutti i file (perché ho avuto problemi eliminazione "SearchSettings", ho solo cambiato il nome nel caso in cui alcuni di registro provato a trovarlo.
6. Arrestare il mio PC e ha iniziato Over

E funziona!
Old 8 Maggio 2008, 23:56
Moderatore del Gruppo

Vediamo un log HJT.

Scarica e rinominare HijackThis (HJT)
  • Fare doppio clic su HJTInstall.
  • Fare clic sul Installare pulsante.
  • Sarà automaticamente posto in HJT C: \ Program Files \ TrendMicro \ HijackThis \ HijackThis.exe.
  • Su installare, HijackThis dovrebbe aprire per voi.
  • Chiudere HijackThis e rinominarlo.
  • Vai alla cartella C: \ Program Files \ Trend Micro \HijackThis.exe
  • Fai clic destro su HijackThis.exe e selezionare Rinomina.
  • Digitare sniper.exe e premere Inserisci.
  • Fare clic col tasto destro su sniper.exe e selezionare Invia a > Desktop (creare il collegamento)
  • Dal desktop aprire HijackThis.
  • Se si utilizza Windows Vista, Fare clic col tasto destro e Esegui come amministratore.
  • Fare clic sul Eseguire una scansione del sistema e salvare un file di log pulsante
  • HijackThis effettua la scansione e poi si aprirà un log in notepad.
  • Copiare e incollare l'intero contenuto del registro nel tuo post.
  • Non HijackThis fissare hanno ancora nulla. La maggior parte di ciò che si ritiene essere innocui o addirittura necessario.
Anche se abbiamo ribattezzato HijackThis di cecchino, si continua a fare riferimento ad esso, come HijackThis o HJT.

Old 11 Maggio 2008, 19:18
Nuovo Membro Gruppo

Eccolo:

Scan saved at 09:15:33, il 11/05/2008
Piattaforma: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
Boot mode: Normal
Processi in esecuzione:
C: \ WINDOWS \ System32 \ smss.exe
C: \ WINDOWS \ system32 \ winlogon.exe
C: \ WINDOWS \ system32 \ services.exe
C: \ WINDOWS \ system32 \ lsass.exe
C: \ WINDOWS \ system32 \ svchost.exe
C: \ WINDOWS \ System32 \ svchost.exe
C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Symantec Shared \ ccsetmgr.exe
C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Symantec Shared \ CCEVTMGR.EXE
C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Symantec Shared \ SPBBC \ spbbcsvc.exe
C: \ WINDOWS \ system32 \ spoolsv.exe
C: \ Archivos de programa \ Archivos comunes \ Apple \ Mobile Device Support \ bin \ AppleMobileDeviceService.exe
C: \ Programmi \ WIDCOMM \ Software Bluetooth \ bin \ btwdins.exe
C: \ Programmi \ Symantec AntiVirus \ DefWatch.exe
c: \ archiv ~ 1 \ antispyware \ McAfee McAfee \ massrv.exe
c: \ Programmi \ agent \ mcafee.com \ mcdetect.exe
c: \ PROGRA ~ 1 \ agent \ mcafee.com \ mctskshd.exe
C: \ Archivos de programa \ Archivos comunes \ Microsoft Shared \ VS7DEBUG \ Mdm.exe
C: \ WINDOWS \ system32 \ svchost.exe
C: \ Programmi \ Symantec AntiVirus \ Rtvscan.exe
C: \ Programmi \ DynDNS Updater \ DynDNS.exe
C: \ WINDOWS \ Explorer.EXE
C: \ WINDOWS \ AGRSMMSG.exe
C: \ Programmi \ McAfee.com \ VSO \ mcvsshld.exe
c: \ Programmi \ agent \ mcafee.com \ mcagent.exe
c: \ archiv ~ 1 \ mcafee.com \ vso \ mcvsescn.exe
C: \ archiv ~ 1 \ mcafee \ MCAFEE ~ 1 \ masalert.exe
C: \ Programmi \ Java \ jre1.6.0_05 \ bin \ jusched.exe
C: \ Programmi \ HP \ HP Software Update \ HPWuSchd.exe
C: \ Programmi \ HP \ hpcoretech \ hpcmpmgr.exe
C: \ WINDOWS \ SOUNDMAN.EXE
C: \ WINDOWS \ system32 \ igfxtray.exe
C: \ WINDOWS \ system32 \ hkcmd.exe
C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Symantec Shared \ ccApp.exe
C: \ PROGRA ~ 1 \ ALWILS ~ 1 \ VPTray.exe
C: \ Archivos de programa \ iTunes \ iTunesHelper.exe
C: \ Programmi \ Microsoft ActiveSync \ Wcescomm.exe
C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe
C: \ Programmi \ Google \ GoogleToolbarNotifier \ GoogleToolba rNotifier.exe
C: \ Archivos de programa \ HP \ Digital Imaging \ bin \ hpqtra08.exe
C: \ PROGRA ~ 1 \ MI3AA1 ~ 1 \ rapimgr.exe
C: \ Programmi \ Internet Explorer \ IEXPLORE.EXE
C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Microsoft Shared \ Encarta Web Companion \ 2007 \ ENCWCSVR.EXE
C: \ Archivos de programa \ iPod \ bin \ iPodService.exe
C: \ Archivos de programa \ Microsoft Office \ Office11 \ WINWORD.EXE
C: \ Programmi \ Microsoft Office \ OFFICE11 \ POWERPNT.EXE
C: \ Programmi \ Nero \ Nero 7 \ Nero StartSmart \ NeroStartSmart.exe
C: \ Programmi \ Adobe \ Acrobat 5.0 \ Acrobat \ Acrobat.exe
C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Adobe \ Web \ AOM.exe
C: \ Programmi \ Nero \ Nero 7 \ Core \ nero.exe
C: \ Archivos de programa \ Trend Micro \ HijackThis \ HijackThis.exe
R0 - HKCU \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ Toolbar, LinksFolderName = Vínculos
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - (06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3) - C: \ Programmi \ Adobe \ Acrobat 5.0 \ Acrobat \ ActiveX \ AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: SSVHelper Class - (761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43) - C: \ Programmi \ Java \ jre1.6.0_05 \ bin \ ssv.dll
O2 - BHO: Complemento del Asistente para Internet de Encarta - (955BE0B8-BC85-4CAF-856E-8E0D8B610560) - C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Microsoft Shared \ Encarta Web Companion \ 2007 \ ENCWCBAR.DLL
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - (AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7) - c: \ Programmi \ google \ googletoolbar2.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - (AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D) - C: \ Programmi \ Google \ GoogleToolbarNotifier \ 3.0.1225.986 8 \ swg.dll
O3 - Toolbar: McAfee VirusScan - (BA52B914-B692-46c4-B683-905236F6F655) - c: \ archiv ~ 1 \ mcafee.com \ vso \ mcvsshl.dll
O3 - Toolbar: Asistente para Internet de Encarta - (147D6308-0614-4112-89B1-31402F9B82C4) - C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Microsoft Shared \ Encarta Web Companion \ 2007 \ ENCWCBAR.DLL
O3 - Toolbar: & Google - (2318C2B1-4965-11D4-9B18-009027A5CD4F) - c: \ Programmi \ google \ googletoolbar2.dll
O4 - HKLM \ .. \ Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
O4 - HKLM \ .. \ Run: [VSOCheckTask] "C: \ PROGRA ~ 1 \ McAfee.com \ VSO \ mcmnhdlr.exe" / checktask
O4 - HKLM \ .. \ Run: [VirusScan Online] C: \ Programmi \ McAfee.com \ VSO \ mcvsshld.exe
O4 - HKLM \ .. \ Run: [NeroFilterCheck] C: \ PROGRA ~ 1 \ agent \ mcafee.com \ mcagent.exe
O4 - HKLM \ .. \ Run: [OASClnt] C: \ Programmi \ McAfee.com \ VSO \ oasclnt.exe
O4 - HKLM \ .. \ Run: [_AntiSpyware] c: \ archiv ~ 1 \ mcafee \ MCAFEE ~ 1 \ masalert.exe
O4 - HKLM \ .. \ Run: [TkBellExe] "C: \ PROGRA ~ 1 \ agent \ mcafee.com \ mcupdate.exe
O4 - HKLM \ .. \ Run: [QuickTime Task] "C: \ Archivos de programa \ QuickTime \ qttask.exe"-atboottime
O4 - HKLM \ .. \ Run: [SunJavaUpdateSched] "C: \ Programmi \ Java \ jre1.6.0_05 \ bin \ jusched.exe"
O4 - HKLM \ .. \ Run: [HP Software Update] "C: \ Programmi \ HP \ HP Software Update \ HPWuSchd.exe"
O4 - HKLM \ .. \ Run: [HP Component Manager] "C: \ Programmi \ HP \ hpcoretech \ hpcmpmgr.exe"
O4 - HKLM \ .. \ Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM \ .. \ Run: [IgfxTray] C: \ WINDOWS \ system32 \ igfxtray.exe
O4 - HKLM \ .. \ Run: [HotKeysCmds] C: \ WINDOWS \ system32 \ hkcmd.exe
O4 - HKLM \ .. \ Run: [ccApp] "C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Symantec Shared \ ccApp.exe"
O4 - HKLM \ .. \ Run: [SunJavaUpdateSched] C: \ PROGRA ~ 1 \ ALWILS ~ 1 \ VPTray.exe
O4 - HKLM \ .. \ Run: [iTunesHelper] "C: \ Archivos de programa \ iTunes \ iTunesHelper.exe"
O4 - HKLM \ .. \ Run: [NeroFilterCheck] C: \ Archivos de programa \ Archivos comunes \ Ahead \ Lib \ NeroCheck.exe
O4 - HKLM \ .. \ Run: [H / PC Connection Agent] "C: \ Programmi \ Microsoft ActiveSync \ Wcescomm.exe"
O4 - HKCU \ .. \ Run: [ctfmon.exe] C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe
O4 - HKLM \ .. \ Run: [swg] C: \ Programmi \ Google \ GoogleToolbarNotifier \ GoogleToolba rNotifier.exe
O4 - HKUS \ S-1-5-19 \ .. \ Run: [Ctfmon.exe] C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe (User 'SERVICIO LOCALE')
O4 - HKUS \ S-1-5-20 \ .. \ Run: [Ctfmon.exe] C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe (User 'Servicio de rossi')
O4 - HKUS \ S-1-5-18 \ .. \ Run: [Ctfmon.exe] C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS \. DEFAULT \ .. \ Run: [Ctfmon.exe] C: \ WINDOWS \ system32 \ ctfmon.exe (User 'Default user')
O4 - Startup: MagicDisc.lnk = C: \ Programmi \ MagicDisc \ MagicDisc.exe
O4 - Global Startup: HP Digital Imaging Monitor.lnk = C: \ Archivos de programa \ HP \ Digital Imaging \ bin \ hpqtra08.exe
O8 - Extra contesto voce di menu: E & xportar a Microsoft Excel - res: / / C: \ ARCHIV ~ 1 \ micros ~ 2 \ Office11 \ EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Invia a & Bluetooth - C: \ Programmi \ WIDCOMM \ Software Bluetooth \ btsendto_ie_ctx.htm
O9 - Extra button: (no name) - (08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501) - C: \ Programmi \ Java \ jre1.6.0_05 \ bin \ ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Consola de Sun Java - (08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501) - C: \ Programmi \ Java \ jre1.6.0_05 \ bin \ ssv.dll
O9 - Extra button: Create Mobile Favorite - (2EAF5BB1-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F) - C: \ PROGRA ~ 1 \ MI3AA1 ~ 1 \ related.htm
O9 - Extra button: (no name) - (2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F) - C: \ PROGRA ~ 1 \ MI3AA1 ~ 1 \ related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Crea preferito portatile ... - (2EAF5BB2-070F-11D3-9307-00C04FAE2D4F) - C: \ PROGRA ~ 1 \ MI3AA1 ~ 1 \ related.htm
O9 - Extra pulsante: Referencia - (92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263) - C: \ ARCHIV ~ 1 \ micros ~ 2 \ Office11 \ REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Barra de búsqueda de Encarta - (B205A35E-1FC4-4CE3-818B-899DBBB3388C) - C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Microsoft Shared \ Encarta Search Bar \ ENCSBAR.DLL
O9 - Extra button: @ btrez.dll, -4015 - (CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F) - C: \ Programmi \ WIDCOMM \ Software Bluetooth \ btsendto_ie.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @ btrez.dll, -4017 - (CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F) - C: \ Programmi \ WIDCOMM \ Software Bluetooth \ btsendto_ie.htm
O9 - Extra pulsante: Messenger - (FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683) - C: \ Archivos de programa \ Messenger \ msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - (FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683) - C: \ Archivos de programa \ Messenger \ msmsgs.exe
O12 - Plugin for. Spop: C: \ Programmi \ Internet Explorer \ Plugins \ NPDocBox.dll
O16 - DPF: (051D0E35-F4E3-4C8D-B411-AB0875F4C683) (Anark Client 4.0 ActiveX Control) -- http://install.anark.com/client/vers...n/AMClient.cab
O16 - DPF: (0713E8A2-850A-101B-AFC0-4210102A8DA7) (Microsoft TreeView Control, versione 5.0 (SP2)) -- http://download.mcafee.com/molbin/sh...2/ComCtl32.cab
Ø16 - DPF: (4ED9DDF0-7479-4BBE-9335-5A1EDB1D8A21) (McAfee.com Operating System Class) -- http://download.mcafee.com/molbin/sh...1/mcinsctl.cab
Ø16 - DPF: (4F1E5B1A-2A80-42CA-8532-2D05CB959537) (MSN Photo Upload Tool) -- http://by123fd.bay123.hotmail.msn.co...s/MsnPUpld.cab
O16 - DPF: (54BE6B6F-3056-470B-97E1-BB92E051B6C4) (DeviceEnum Class) -- http://h20264.www2.hp.com/ediags/dd/...osticsxp2k.cab
O16 - DPF: (6F15128C-E66A-490C-B848-5000B5ABEEAC) --
Ø16 - DPF: (BCC0FF27-31D9-4614-A68E-C18E1ADA4389) (DwnldGroupMgr Class) -- http://download.mcafee.com/molbin/sh...26/mcgdmgr.cab
Ø18 - Protocol: skype4com - (FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D) - C: \ ARCHIV ~ 1 \ ARCHIV ~ 1 \ Skype \ SKYPE4 ~ 1.DLL
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple, Inc. - C: \ Archivos de programa \ Archivos comunes \ Apple \ Mobile Device Support \ bin \ AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - Broadcom Corporation. - C: \ Programmi \ WIDCOMM \ Software Bluetooth \ bin \ btwdins.exe
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Symantec Shared \ CCEVTMGR.EXE
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Symantec Shared \ ccsetmgr.exe
O23 - Service: Symantec AntiVirus Definition Watcher (Defwatch) - Symantec Corporation - C: \ Programmi \ Symantec AntiVirus \ DefWatch.exe
O23 - Service: DynDNS Updater Service (DynDNS_Updater_Service) - Soluzione Kana - C: \ Programmi \ DynDNS Updater \ DynDNS.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C: \ Programmi \ Google \ Common \ Google Updater \ GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: Servicio del iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C: \ Archivos de programa \ iPod \ bin \ iPodService.exe
O23 - Service: Kodak Camera Connection Software (KodakCCS) - Sconosciuto proprietario - C: \ WINDOWS \ system32 \ drivers \ KodakCCS.exe (file mancanti)
O23 - Service: LiveUpdate - Symantec Corporation - C: \ PROGRA ~ 1 \ Symantec \ LIVEUP ~ 1 \ LUCOMS ~ 1.EXE
O23 - Service: McAfee AntiSpyware Service - McAfee, Inc. - c: \ archiv ~ 1 \ antispyware \ McAfee McAfee \ massrv.exe
O23 - Service: McAfee WSC Integration (mcdetect.exe) - McAfee, Inc - c: \ Programmi \ agent \ mcafee.com \ mcdetect.exe
O23 - Service: McAfee.com McShield (McShield) - McAfee Inc. - c: \ PROGRA ~ 1 \ mcafee.com \ vso \ mcshield.exe
O23 - Service: McAfee Task Scheduler (mctskshd.exe) - McAfee, Inc - c: \ PROGRA ~ 1 \ agent \ mcafee.com \ mctskshd.exe
O23 - Service: McAfee SecurityCenter Update Manager (mcupdmgr.exe) - McAfee, Inc - C: \ PROGRA ~ 1 \ McAfee.com \ Agent \ mcupdmgr.exe
O23 - Service: NBService - Nero AG - C: \ Archivos de programa \ Nero \ Nero 7 \ Nero BackItUp \ NBService.exe
O23 - Service: NMIndexingService - Nero AG - C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Ahead \ Lib \ NMIndexingService.exe
O23 - Service: PML Driver HPZ12 - HP - C: \ WINDOWS \ system32 \ HPZipm12.exe
O23 - Service: SAVRoam (SavRoam) - symantec - C: \ Programmi \ Symantec AntiVirus \ SavRoam.exe
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Symantec Shared \ sndsrvc.exe
O23 - Service: Symantec SPBBCSvc (SPBBCSvc) - Symantec Corporation - C: \ Programmi \ Archivos comunes \ Symantec Shared \ SPBBC \ spbbcsvc.exe
O23 - Service: Symantec AntiVirus - Symantec Corporation - C: \ Programmi \ Symantec AntiVirus \ Rtvscan.exe
O23 - Service: TuneUp Drive Defrag Service (TuneUp.Defrag) - TuneUp Software GmbH - C: \ WINDOWS \ System32 \ TuneUpDefragService.exe
--
End of file - 12124 bytes

Grazie
Old 11 Maggio 2008, 20:25
Moderatore del Gruppo

Disinstallare una delle suite di sicurezza (Norton / Symantec e McAfee) e vedere se ciò aiuta qualsiasi. Esecuzione di due antivirus e firewall non è mai una buona idea.

Old 11 Maggio 2008, 20:33
Nuovo Membro Gruppo

Grazie,
Quale di essi sono i migliori?
Old 12 Maggio 2008, 08:34
Moderatore del Gruppo

Né, a mio parere. È uno dei due pagati?

Esprimi la tua mente con un corso gratuito di firewall e antivirus?

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.