minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Controllo volume mancante

Reply

Thread Tools
Old 23 Dicembre 2008, 21:49
Membro Gruppo

Non riesco a trovare il mio controllo di volume a rimanere sulla mia barra delle applicazioni. Mi sono recato al Pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio Proprietà e attivato sulla mia barra delle applicazioni. Ciò non aggiungere il controllo di volume sulla mia barra delle applicazioni, ma quando si riavvia il computer se ne va. Ho poi nella mia barra delle applicazioni e menu di avvio Proprietà -> Personalizza Notifiche. Ho garantito che il mio comportamento Controllo volume è impostato su "Mostra sempre".

Esistono altri modi per ottenere il mio controllo di volume per mostrare? Sono in esecuzione Windows XP Service Pack 3
Old 28 Dicembre 2008, 19:09
Membro Gruppo

Ho questo problema a volte. non riavviare il computer se doesnt visualizzati fare qualcosa? questo è probabilmente un bug del driver, si prova ad aggiornare driver audio
Old 28 Dicembre 2008, 21:23
Membro Gruppo

Ho provato l'aggiornamento del mio computer e aggiornare il mio driver audio. N. fortuna. Io non sono sempre tutti strani errori sia da Windows.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.