minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Driver mancanti per Windows XP per Dell

Reply

Thread Tools
Old 16. Giugno 2009, 02:36
Nuovo Membro Gruppo

Ciao, io sono un novizio in modo recare qui con me.
Sono disperato bisogno di qualche aiuto. Recentemente è venuto il mio computer con la schermata blu della morte. Non ho potuto fare una cosa con esso, anche non arrivare a modalità. In ogni caso con un vero e proprio disco di Windows XP sono riuscito a ri-carico, ma è ora di nuovo le impostazioni di fabbrica, (tutto quello che avevo è sparita, omg) Ho problema ora è che è di vitale importanza mancanti alcuni driver, l'hardware in dispositivo ho circa una mezza dozzina di punti esclamativi giallo contro le cose: --

Controller Ethernet
pci dispositivo
sm bus controller
controller video
controller video (compatibile VGA)

SISTEMA: --
Desktop Dell Dimension 5150, Windows XP
Intel, Pentium 4
CPU 3,20 Ghz
3,19 Ghz
512MB di RAM

Non riesco ad andare collegamento ad internet, (con cavo vergine) gli operatori hanno attraversato tutti i controlli e ha detto che i driver sono scomparsi e avrebbe bisogno di aiuto couldnt aiuto di esperti.
(originariamente era Belkin USB senza fili che ha causato la corruzione).

Sono collegati attraverso un altro computer, in modo almeno ora posso ottenere qualche aiuto.

Tutte le idee su cosa fare, è stato detto di andare sul sito Dell per ottenere il driver, ma I cant scaricare dal computer in questione, e non so se possibile, di fare di questo uno e il trasferimento su.
PLEASE HELP: molte grazie in anticipo
Old 16. Giugno 2009, 02:48
Amministratore del Gruppo

Quando Dell fornito la macchina che hanno fornito il driver di dischi, è anche possibile ottenere i driver tramite il web e il trasferimento di chiamata o anche su Dell e sono sicuro che ti invierà loro.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM: