![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, Il mio computer si comporta stranamente. Everytime I cancellare un file che si tratti di 4 kilobyte o 100 megabites - prende sempre per eliminare il processo per l'esecuzione stessa attraverso. Ho cominciato a pensare che forse ho sempre cancellare i file sono stati caricati a qualcuno. Inoltre, alcuni dei miei normale doc o rtf file vengono visualizzati come le applicazioni MS-DOS. Ogni pensiero? Grazie molto. Ahren |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Avvio Applicazione Aiuto - Inserire un file. Exe in modo che con l'avvio di Windows | Sasstraliss | Sistemi operativi Windows | 1 | 4 maggio 2009 09:52 |
| Yahoo Mons. 9. Dove sono le conversazioni salvate? | Mohi212 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 14 mar 2009 05:33 |
| Scegli nomi casuali. Csv | atorres0506 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 21 gen 2009 15:13 |
| Cambiare partizione di Windows XP Nomi? | tomthedrummer1992 | Sistemi operativi Windows | 1 | 12 maggio 2008 15:44 |
| Come potete vedere le conversazioni salvate su msn messenger? | Candy !!!!!!!!! | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 18 Mar 2007 16:25 |
| Thread Tools | |
| |