minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Computer Multi Upgrade / installazione per 70 + Computer

Reply

Thread Tools
Old 23 marzo 2009, 09:12
Nuovo Membro Gruppo

Sono di nuovo la forma così questa è la mia prima volta, ed io non sono sicuro se questo è il posto giusto per questo distacco, ma tutto l'aiuto sarebbe molto apprezzato.
Io lavoro per un grande collage e mi hanno messo in carica di 70 + i computer nelle loro classi. Sono in grado di ricevere aggiornamenti di Windows per funzionare bene, con cui mi hanno per andare a ciascuna macchina e installare manualmente. Il problema che ho eseguito tutto è quando arriva il momento di installare un software speciale o di aggiornare un software speciale. Può essere un processo in tempo per andare a ciascuna macchina e installare il software. Anche la creazione di una nuova immagine master e immagini delle macchine sarebbe un tempestivo processo, ma che non avrebbe funzionato per me, che non a causa di tutte le classi hanno lo stesso software su tutti. Abbiamo cercato Thin client e terminali fittizio, ma abbiamo avuto nulla, ma i problemi con loro a causa di alcuni dei software che abbiamo eseguito su alcune delle macchine. Una soluzione ideale sarebbe di avere un server con tutti i miei "immagini" su di esso e, quando va istruttore e per accedere al computer tira l'immagine dal server e mette in su quel computer. Oppure, per avere le "immagini" sul server e li hanno spinti a macchine ogni giorno o ogni mese. Non sto cercando di avere il sistema operativo dal server di streaming, ma sono in esecuzione la macchina locale.
Speriamo che mi hanno fornito informazioni sufficienti. Qualsiasi tipo di aiuto in questo compito sarebbe molto apprezzato.
Old 23 marzo 2009, 09:50
Nuovo Membro Gruppo

Che cosa hai detto è esattamente ciò che devi fare, è necessario un server.

Non ho mai avuto a questo nei miei studi, ma si utilizza Active Directory e Criteri di gruppo in Windows per spingere applicazioni o ai terminali degli utenti. si crea o msp file mst e assegnarle in qualche modo.

Questo link sottostante copre penso, buona fortuna!

http://www.windowsnetworking.com/art...lications.html
Old 23 marzo 2009, 09:54
Gruppo Donatori

Come il signor Communiq detto, avrete bisogno di un server.

È possibile creare il GPO (Group Policy), in macchine per aggiungere i gruppi. Si riavvia la macchina e fieno presto, quando la macchina si avvia mostra "Installazione software gestiti".

Tuttavia, alcuni software dedicati, come abbiamo in ufficio, non è in grado di essere installato tramite GPO.
Old 23 marzo 2009, 12:42
Nuovo Membro Gruppo

Sì, noi abbiamo già un server di installazione con Active direttamente e quali no. La rete del gruppo prendono cura di persone che, faccio parte di un altro dipartimento. Prima mi è venuto a bordo, hanno cercato di SMS, ma avevano un sacco di problemi con esso. Proprio ora che abbiamo Deep freez per mantenere il nostro computer che modo vogliamo con cui l'utente finale a fare loro. E usiamo ABTurtor di controllo e di UltraVNC per il computer in remoto per aiutare le persone a distanza. Così Sì noi abbiamo già un server di installazione di Active Directory, ma la soluzione non sembra funzionare correttamente con il software di cui abbiamo bisogno per installare ed aggiornare.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.