![]() |
|
| |||
| |||
| Trasformato il mio computer su questa mattina e non caricherà Windows Vista. Inizia a caricare poi si avvicina a questo. È verificato un errore durante il tentativo di leggere i dati di configurazione di avvio. |
|
| |||
| |||
| u può entrare in bios? dnt KNW ciò che sarebbe per il tuo computer, ma solo bash pulsante o f8 o eliminare e che dovrebbe ottenere u in una lista di opzioni quindi eseguirlo in modalità provvisoria riformattare il computer e reinstallare Windows Non so se questo aiuta |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Eseguire il boot dal vostro CD di Vista e fare una riparazione o il rollback.
| |||
| |||
| Ho messo il cd e provato a fare un ripristino, ma mi dice che non può farlo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete tutti i file sul computer che non è possibile ricreare facilmente se non si può tornare a quei contenuti del disco?
| |||
| |||
| Ho due aree con due iPod differnt sulla volontà perdo tutti i miei articoli acquistati, se non riesco a tornare dentro Inoltre hanno un sacco di foto su Ecco, io ho un disco rigido esterno che faccio il backup, ma non ha fatto uno in un po ' . |
|
| |||
| |||
| Ha preso il mio computer fino al mio negozio di computer piccolo villaggio. È riuscito a risolvere il problema. Windows Vista è stato corrotto c'è stato un errore nel BIOS. Anche l'alimentazione non è stato. Ha reinstallato Windows aggiornato il BIOS e sostituito il cavo di alimentazione tutti a soli € 50. |
|
| |||
| |||
| That's a buon mercato, avete ottenuto un buon affare. Tenendo una copia di backup del vostro iPod e le foto sarebbe una buona mossa. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| anche per tutte le persone che hanno problemi di Windows e si desidera effettuare il backup dei file si scarica la knoppix (linux) live cd questo ti consente di Fromt boot cd lui e caricare l'intero OS in ram senza installare sul disco rigido e quindi è possibile il backup di tutti i file su un disco esterno prima di tentare di fissare le finestre
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Computer non si avvia ... Aiuto | roo97ss | Hardware Generale Chat | 21 | 30 dic 2008 14:40 |
| Computer cerca di inizio, ma ...... | Primal Rage Outdoors | Hardware Generale Chat | 9 | 10 dic 2008 12:32 |
| Computer Start Up | morrowj112 | Hardware Generale Chat | 5 | 15. Set 2008 15:55 |
| Problemi di avvio del computer | tallercheetah | Hardware Generale Chat | 4 | 12 lug 2008 08:09 |
| Computer non si avvia | chaz100 | Hardware Generale Chat | 4 | 1 Feb 2008 07:50 |
| Thread Tools | |
| |