minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

La mia tastiera è messo a

Reply

Thread Tools
Old 17 Dicembre 2007, 15:16
Nuovo Membro Gruppo

Default La mia tastiera è messo a

Ciao non so il motivo per cui questo è accaduto, ma la mia tastiera è stato così per secoli e ho finalmente deciso che è abbastanza fastidioso me a chiedere aiuto al riguardo. Ho già cercato un modo per risolvere il problema - ha coinvolto Opzioni internazionali e della lingua e un carattere mappa.

Il mio problema è che quando ho turno e fare clic sul tasto che è il simbolo su di essa rende virgolette e quando mi sembrano tenere premuto shift e fai clic sul tasto virgolette rende il segno a comparire. Perché ciò avvenga e come posso risolvere il problema?

EDIT: Sto utilizzando Windows XP BTW.
Old 17 Dicembre 2007, 15:23
Membro Gruppo

Il suo perché avete la tastiera per impostare la modalità degli Stati Uniti.

Vai a Opzioni internazionali e della lingua e fare clic sulla scheda Lingue, quindi fare clic su "dettagli", e selezionare la lingua corretta tastiera.
Old 17 Dicembre 2007, 15:25
Nuovo Membro Gruppo

Che ha lavorato, grazie.
Old 19 Dicembre 2007, 19:26
Nuovo Membro Gruppo

lol stessa cosa è successo a me, ho premuto shift e / fare? ed è emerso un francese e simbolo lol ho cambiato paese per correggere l'allineamento e fissa stesso.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Errore della tastiera o della sua presenza Keyboard affrontare Hardware Generale Chat 20 27 ottobre 2009 16:26
I Need My Help Keyboard Are All Messed Up vj00 Sistemi operativi Windows 2 13 settembre 2009 06:14
Ho bisogno di aiuto - Il Mio Pulsanti tastiera sono incasinati Iron_Aden Sistemi operativi Windows 9 12 settembre 2009 02:36
Tastiera incasinati ashaiba Hardware Generale Chat 9 8 Mar 2008 16:31
Configurazione della tastiera - tastiera Logitech installazione in Windows Computer Spec Hardware Generale Chat 3 16 maggio 2007 06:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.