![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao non so il motivo per cui questo è accaduto, ma la mia tastiera è stato così per secoli e ho finalmente deciso che è abbastanza fastidioso me a chiedere aiuto al riguardo. Ho già cercato un modo per risolvere il problema - ha coinvolto Opzioni internazionali e della lingua e un carattere mappa. Il mio problema è che quando ho turno e fare clic sul tasto che è il simbolo su di essa rende virgolette e quando mi sembrano tenere premuto shift e fai clic sul tasto virgolette rende il segno a comparire. Perché ciò avvenga e come posso risolvere il problema? EDIT: Sto utilizzando Windows XP BTW. |
|
| |||
| |||
| Il suo perché avete la tastiera per impostare la modalità degli Stati Uniti. Vai a Opzioni internazionali e della lingua e fare clic sulla scheda Lingue, quindi fare clic su "dettagli", e selezionare la lingua corretta tastiera. |
|
| |||
| |||
| Che ha lavorato, grazie. |
|
| |||
| |||
| lol stessa cosa è successo a me, ho premuto shift e / fare? ed è emerso un francese e simbolo lol ho cambiato paese per correggere l'allineamento e fissa stesso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errore della tastiera o della sua presenza Keyboard | affrontare | Hardware Generale Chat | 20 | 27 ottobre 2009 16:26 |
| I Need My Help Keyboard Are All Messed Up | vj00 | Sistemi operativi Windows | 2 | 13 settembre 2009 06:14 |
| Ho bisogno di aiuto - Il Mio Pulsanti tastiera sono incasinati | Iron_Aden | Sistemi operativi Windows | 9 | 12 settembre 2009 02:36 |
| Tastiera incasinati | ashaiba | Hardware Generale Chat | 9 | 8 Mar 2008 16:31 |
| Configurazione della tastiera - tastiera Logitech installazione in Windows | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 3 | 16 maggio 2007 06:31 |
| Thread Tools | |
| |