minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Il mio nuovo comp esecuzione lenta

Reply

Thread Tools
Old 3 febbraio 2008, 17:30
Nuovo Membro Gruppo

Default Il mio nuovo comp esecuzione lenta

ciao ho appena comprato un computer circa 1 mese e mezzo fa, ive installato un paio di cose su di esso dal rispetto.

il mio problema è che è piuttosto lenta esecuzione atm e non ho idea del perché.

qualcuno potrebbe per favore, mi dia un po 'di aiuto o consigli su come risolvere questo problema, i dont know molto sul computer in modo aiutare me sarà molto apprezzato

ps se mi dispiace mettere questo argomento in sbagliato sezione di questo forum, sentiti libero di spostarlo

grazie
Old 3 febbraio 2008, 19:57
Moderatore del Gruppo

Check out questo thread

Old 3 febbraio 2008, 21:43
Nuovo Membro Gruppo

che appare utile

grazie
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
HELP! Il mio laptop è Running Slow g3rtlush Virus, Spyware e sicurezza 6 4 Nov 2008 17:19
N. Virus, Slow un asino? ruffryder2k7 General Software Chat 4 1 lug 2008 10:13
Esecuzione lenta del computer antbann Virus, Spyware e sicurezza 10 23 Mar 2008 12:21
Nuova Comp va lento Pitbull69 CPU, Schede Madri & RAM 10 9 Feb 2008 20:17
2 Cose Come faccio a capire il funzionamento del mio computer. Ho un altro contro un lento antbann Sistemi operativi Windows 5 1 Nov 2007 08:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.