![]() |
|
| |||
| |||
| ciao ho appena comprato un computer circa 1 mese e mezzo fa, ive installato un paio di cose su di esso dal rispetto. il mio problema è che è piuttosto lenta esecuzione atm e non ho idea del perché. qualcuno potrebbe per favore, mi dia un po 'di aiuto o consigli su come risolvere questo problema, i dont know molto sul computer in modo aiutare me sarà molto apprezzato ps se mi dispiace mettere questo argomento in sbagliato sezione di questo forum, sentiti libero di spostarlo grazie |
|
| |||
| |||
| Check out questo thread |
|
| |||
| |||
| che appare utile grazie |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HELP! Il mio laptop è Running Slow | g3rtlush | Virus, Spyware e sicurezza | 6 | 4 Nov 2008 17:19 |
| N. Virus, Slow un asino? | ruffryder2k7 | General Software Chat | 4 | 1 lug 2008 10:13 |
| Esecuzione lenta del computer | antbann | Virus, Spyware e sicurezza | 10 | 23 Mar 2008 12:21 |
| Nuova Comp va lento | Pitbull69 | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 9 Feb 2008 20:17 |
| 2 Cose Come faccio a capire il funzionamento del mio computer. Ho un altro contro un lento | antbann | Sistemi operativi Windows | 5 | 1 Nov 2007 08:32 |
| Thread Tools | |
| |