minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Le mie immagini Cartelle Non apertura Properly

Reply

Thread Tools
Old 20. Aprile 2009, 05:38
Membro Gruppo

Default Le mie immagini Cartelle Non apertura Properly

Io sono ancora alcune questioni apertura picture cartelle. Ho inviato questo thread prima e ha una risposta per controllare i malware, ripulire spazzatura, ecc che ho provato ma ho ancora problemi. Ci vuole sempre di aprire solo alcune cartelle di foto. La maggior parte di loro sono belle. Cosa succede è i fate doppio clic e si siede e aspetta solo di volte fino a 3 minites sino a che non si apre. E 'sulla macchina locale, ecc aprire altre cartelle stesso luogo e stessa quantità di immagini e la sua fine. Io cerco di aprire da altri computer sulla netowkr e apre velocemente. Strano, eh? Adesso ho provato a creare una nuova cartella e poi si spostano sulle immagini, ma non di fortuna. Qualsiasi altro aiuto sarebbe molto apprezzato! Grazie.
Old 24. Aprile 2009, 07:28
Nuovo Membro Gruppo

Default Le mie immagini Cartelle Non apertura Properly

Sono le foto scattate con la stessa macchina fotografica digitale?

Il motivo per cui mi chiedo, è dovuto al fatto che il DPI e la risoluzione delle immagini può variare. Questo può causare un aumento o una diminuzione del carico volte.

Alcune cose che si potrebbe fare ....

Chiudere tutti i programmi in esecuzione non è necessario.

Pulizia del sistema cassetto.

Vorrei deframmentare il disco rigido. Questo aiuta ad aumentare il tempo di caricamento.

Infine, aggiornare la vostra macchina!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Immagini da 1GB USB Key Go Missing melanie3456 Hardware Generale Chat 1 17 novembre 2009 21:22
Lost Foto su Micro SD robina80 General Software Chat 2 24 settembre 2009 20:51
Come faccio ad aggiungere una ventola qui? (immagini incluse) batman0877 Custodie & Power Supplies 5 30 maggio 2009 04:09
Pubblica il migliore. Gif immagini si possono trovare! : D cheesepuff Off Topic Discussione 37 15 lug 2008 04:37
Non riesco a collegare il mio fan correttamente! slipend Hardware Generale Chat 2 3. Set 2007 07:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.