![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Io sono ancora alcune questioni apertura picture cartelle. Ho inviato questo thread prima e ha una risposta per controllare i malware, ripulire spazzatura, ecc che ho provato ma ho ancora problemi. Ci vuole sempre di aprire solo alcune cartelle di foto. La maggior parte di loro sono belle. Cosa succede è i fate doppio clic e si siede e aspetta solo di volte fino a 3 minites sino a che non si apre. E 'sulla macchina locale, ecc aprire altre cartelle stesso luogo e stessa quantità di immagini e la sua fine. Io cerco di aprire da altri computer sulla netowkr e apre velocemente. Strano, eh? Adesso ho provato a creare una nuova cartella e poi si spostano sulle immagini, ma non di fortuna. Qualsiasi altro aiuto sarebbe molto apprezzato! Grazie. |
|
| |||
| |||
| Sono le foto scattate con la stessa macchina fotografica digitale? Il motivo per cui mi chiedo, è dovuto al fatto che il DPI e la risoluzione delle immagini può variare. Questo può causare un aumento o una diminuzione del carico volte. Alcune cose che si potrebbe fare .... Chiudere tutti i programmi in esecuzione non è necessario. Pulizia del sistema cassetto. Vorrei deframmentare il disco rigido. Questo aiuta ad aumentare il tempo di caricamento. Infine, aggiornare la vostra macchina! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Immagini da 1GB USB Key Go Missing | melanie3456 | Hardware Generale Chat | 1 | 17 novembre 2009 21:22 |
| Lost Foto su Micro SD | robina80 | General Software Chat | 2 | 24 settembre 2009 20:51 |
| Come faccio ad aggiungere una ventola qui? (immagini incluse) | batman0877 | Custodie & Power Supplies | 5 | 30 maggio 2009 04:09 |
| Pubblica il migliore. Gif immagini si possono trovare! : D | cheesepuff | Off Topic Discussione | 37 | 15 lug 2008 04:37 |
| Non riesco a collegare il mio fan correttamente! | slipend | Hardware Generale Chat | 2 | 3. Set 2007 07:32 |
| Thread Tools | |
| |