![]() |
|
| |||
| |||
| cari tutti Sto usando core 2 dueo 2,5 GHz Proceesor, Madre simtronic bordo 250GB SATA HDD e 2GB di RAM. Ultimi 3 giorni il mio pc riavvio ancora e ancora. Mi sono stati dati e controllare SATA Cavo di alimentazione, I controlli sono stati RAM slotany ci sarà la polvere. Sono stato controllare ogni potere cercuit Poblem ma tutte le cose belle di lavoro. e il problema si occure whwn OS completato tutte le fasi di bootin e redy ad utilizzare il sistema PC.then suddnly riavvio. Plz fornire aiuto a me grazie Alok Mishra |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quale versione di Windows che si sono in esecuzione, i suoni, come la corruzione dei file di Windows o un driver problema riavviando il boot.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Driver dire necessario riavviare ... dopo il riavvio. | Ballnplaya | Multimedia & Codecs | 1 | 22 maggio 2009 00:14 |
| Come per il riavvio di un computer portatile senza disco e riavviare un nuovo pack di XP? | nickynibbles | Sistemi operativi Windows | 3 | 2 Feb 2009 09:15 |
| Il riavvio di Windows | seekin12 | Hardware Generale Chat | 2 | 3 Mar 2008 10:45 |
| Riavviare il mio portatile | JOJO12345 | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 16 Feb 2008 16:02 |
| Perché non riesco a riavviare? | tigerplank | Sistemi operativi Windows | 24 | 10 maggio 2007 00:41 |
| Thread Tools | |
| |