minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Necessità di Interrompi Vista pieno recupero

Reply

Thread Tools
Old 16. Aprile 2009, 04:29
Membro Gruppo

Ho dovuto ricorrere a fare un pieno recupero da una partizione di recupero (SONY VAIO DESKTOP), a causa di una schermata blu di errore quando Windows è incontrato avvio.

Parte del processo di recupero, tuttavia, richiede Windows per avviare la norma - non può fare ciò che colpisce la schermata blu di cui sopra - in modo un po 'di pollo e uova situazione qui!

Posso 'F8' in modalità provvisoria, ma non può andare oltre messaggio dicendo che il processo di recupero non può continuare in modalità provvisoria

C'è un modo per rollback il processo di recupero in modo che almeno io possa tornare in via Modalità di nuovo?
Old 16. Aprile 2009, 05:04
Amministratore del Gruppo

Non è possibile ripristinare. Se la partizione di sistema di recupero non funziona, è probabile un errore hardware, in modo migliore consiglio è di correzione.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 16. Aprile 2009, 05:09
Membro Gruppo

Grazie per la risposta.

Lei pensa che una nuova installazione di Vista potrebbe superare la schermata blu o no?

Esso è pre-installato, ma prendere in considerazione l'acquisto di un disco se probabilmente a fissare problema.
Old 16. Aprile 2009, 05:12
Membro Gruppo

Anche se si tratta di un errore hardware, come posso determinare se ciò che è se non posso entrare in Windows?
Old 16. Aprile 2009, 05:16

Citazione:
Originalmente inviato da ninian0 View Post
Grazie per la risposta.

Lei pensa che una nuova installazione di Vista potrebbe superare la schermata blu o no?

Esso è pre-installato, ma prendere in considerazione l'acquisto di un disco se probabilmente a fissare problema.
La ripresa che non avete già. Si tratta di Vista, solo adattato da Sony. Quindi, no.
Old 16. Aprile 2009, 05:17

Citazione:
Originalmente inviato da ninian0 View Post
Anche se si tratta di un errore hardware, come posso determinare se ciò che è se non posso entrare in Windows?
Con diagnosticare i sintomi, scambiando hardware, prova ed errore. Windows ti dice molto poco in termini di ciò che è sbagliato comunque, nella maggior parte dei casi.
Old 16. Aprile 2009, 05:23
Membro Gruppo

Quindi, a parte qualche individuare e porre rimedio alle errore hardware, c'è qualche cosa che potrebbe arrivare in via Safe Mode?

Sto pensando di magari utilizzando uno di quei dischi che RepairVista sono pubblicizzati?

Se ho potuto entrare in modalità provvisoria con supporto di rete e ho potuto provare a scaricare un potenziale di correzione che è apparso on line questa mattina - troppo male, non vi è stato prima di ieri ho iniziato il processo di recupero!
Old 16. Aprile 2009, 05:29

Tutti questi CD non è vi permettono di fare il boot in un ambiente Linux, per l'espletamento dei compiti del sistema operativo o dei dati di backup. La cosa si è fatto un recupero, è di tutto per ripristinare le impostazioni predefinite in fabbrica, in modo che è piuttosto inutile. Qual è l'errore sulla schermata blu? Sembra a me il disco rigido è andato male, come spiegare che i problemi di avvio e ora il recupero problemi. Ma le cose potrebbero essere numerosi. Poiché si tratta di un desktop vorrei aprire il caso fino. Pulire tutti i crap e polvere e tentare il recupero di nuovo. In mancanza di ciò è il momento di rimuovere / hardware e il percorso di swap e di errore.
Old 16. Aprile 2009, 05:57
Membro Gruppo

La schermata blu si riferisce a un errore nvlddmkm.sys.

Se google "nvlddmkm.sys", vedrete molti riferimenti al problema - alcuni pensano che sia hardware (ad esempio difettoso scheda grafica / memoria), altri che è un errore di software (ad esempio i driver corrotti). C'è anche un link al 'fissare' che ho detto in un precedente post.

Il VAIO splash screen vi è un mosaico oscurando il logo del modello, sulla schermata di caricamento di Windows questo modello è sostituito dal fuzzy barre verticali prima della schermata blu di adire arriva una battuta d'arresto.

Ho apprezzato i tuoi commenti su componenti swopping in entrata e in uscita per vedere se il problema è stato posto rimedio, ma non ho la fiducia necessaria per fare di me.

Credo che il problema è unico a Vista così come ultima risorsa, può essere necessario prendere in considerazione l'installazione di XP (ho un disco) come ultima risorsa.
Old 16. Aprile 2009, 06:11

Si tratta di un errore del driver Nvidia. La cosa è, se il recupero di reimpostare tutto e, ovviamente, ha lavorato la macchina dalla fabbrica, allora come può essere il software come dovrebbe funzionare lo stesso come se fosse allora, che cosa sto pensando. Quando si ha il recupero, il fatto di fare due opzioni? Ti è fare il pieno / distruttivo opzione?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.