![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| La mia ragazza mi ha dato il suo portatile Gateway per tentare di risolvere. I'm not computer Savy come lei pensa che sono. Così ho figurato ho un po 'da qui al forum. Il suo computer portatile è piena di spyware, malware e semplicemente jacked up. Voglio formato HD cancellare tutto e reinstallare XP. Ho il disco di XP e chiavi. Come faccio a farlo? Tutti i link sarebbe raffreddare. |
|
| |||
| |||
| Metti nel disco, premere F4 boot da CD, HDD Formato:) o il download di boot e nuke masterizzare su CD e allo stesso |
|
| |||
| |||
| Ecco quello che si apre: Stop: c0000218 () fallimento file del Registro di sistema Il Registro di sistema non può caricare l'hive (file): \ systemroot \ system32 \ config \ software o il suo registro o altrenate. è corrotta, in assenza, o non scrivibile inizio dump di memoria fisica fisica della memoria completa Contatta il supporto tecnico si ot Sytem admin |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando lo fa venire?
|
| |||
| |||
| I spingere il potere e la schermata di caricamento XP viene visualizzata la schermata per qualche istante, poi viene il msg. Ho cercato di fare il boot con il CD-ROM e ottenere il messaggio pure. Ho provato sempre in modalità di risparmio e di nulla. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quindi l'uso di avvio e Nuke.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Thats perchè Ive venire a chiedere hee. I dont anche sapere che cosa ciò significhi. Ho il disco di XP originale fornita con il computer 7 le chiavi. I'll look it up stasera dopo il lavoro e se I cant figura fuori, Torno qui. Grazie |
|
| |||
| |||
| E 'una domanda. Scarica qui DBAN
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| I'm parziale Heidi.IE a me ............. http://www.heidi.ie/node/6 LOL ho appena visto che Hedi DBAN usa per la sua caratteristica nuke disco ........... |
|
| |||
| |||
| Inferno, I cant get it per l'avvio DBAN. Ive andato in impostazioni per garantire che gli stivali da CD-ROM e comunque ottenere gli stessi messaggi di errore. Cercherò uno pollice guidare e vedere se funziona da lì. Bene, ora che mi guardi, tutto quello che ho potuto scaricare il dischetto è stato / usb opzione. Quando ho scaricato il CD / DVD app, tutti i ottenere è un file ISO. Sono suppone solo che dritto per masterizzare un CD? |