![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao tutti Sono disperato bisogno di aiuto ho bisogno di installare un sistema operativo prima di questa domenica su un IBM Thinkpad 570, che non ha nulla, ma un drive floppy sul suo ultrabase, ho ordinato il CD-ROM, ma la sua non può essere qui in tempo così mi auguro che si ragazzi possono aiutare Come posso installare qualsiasi sistema operativo tramite un lettore di dischetti senza supporto CD-ROM Ho visto un paio di posti, ma il bisogno di portare il lettore CD più tardi, e io questo non ha atm, im non coccolare i quali, come ho più disponibile nel formato ISO a casa Grazie a tutti! |
|
| |||
| |||
| e il montaggio di un sistema operativo degli ultimi 20 anni su un floppy è in corso 2 è difficile: D, credo che l'unico modo è quello di copiare il contenuto del sistema opertaing iso su disco rigido, si può avviare un dischetto di emergenza di Windows e cosa eseguire Setup.exe da lì. l'unico problema è che avete bisogno di accedere al disco fisso attraverso un altro computer portatile: ( thats pratica l'unica cosa che posso pensare, si potrebbe passare a un computer o qualcosa di riparazione e di prendere in prestito il loro cd unità, ma i dont come alcuni pensano che potrebbe farlo per libera e concidering che il vostro computer portatile può essere eseguito su carbone id dire che si sono su un budget limitato:) |
|
| |||
| |||
| bello il carbone ha mi ha fatto ridere Penso che Ive ha trovato un modo ho un altro portatile intorno ad utilizzare gonna mettere il disco di mettere in due partizioni di copiare il contenuto del CD di Windows su un win98 quindi utilizzare un disco di avvio ed eseguire la configurazione e l'installazione su altri parition si pensa che i lavori :) |
|
| |||
| |||
| come stai andando a copiare i file di Windows senza il vostro disco rigido primario di fare il boot da altri sul portatile o si può mettere 2 hard disk in essa? e comunque di cui installare Windows utilizzando il tuo computer portatile secondo perché non si lavori con il carbone alimentato uno:), ma continua a lavorare di partizionamento |
|
| |||
| |||
| c'è un modo .. utilizzando un flash drive USB .... i dont know-how per farlo .. il mio amico lo sa ... lo ha fatto con il suo computer portatile .... googling su come provare a farlo .... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, è possibile installare da una chiavetta USB. Looky qui: http://www.msfn.org/board/install-US...F-t120444.html Oppure per un sacco di informazioni: http://www.msfn.org/board/Install-XP-USB-f157.html