minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Hai bisogno di aiuto con i programmi di start-up

Reply

Thread Tools
Old 22 novembre 2007, 10:19
Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto con i programmi di start-up

Ciao, ho Vista Home Premium e ogni volta che si accende il computer portatile, la lente d'ingrandimento, tastiera su schermo e la voce sempre carico narratore-up. Ho poi chiuderle quando start-up e ogni volta che riavvio il computer portatile nuovo, ma anche visualizzati.

Così qualcuno può dirmi come disattivare per sempre in modo che io non veda di nuovo quando avvio il computer portatile in quanto consumano da tempo mi carico!

10q
Old 22. Novembre 2007, 10:44
Gruppo Donatori

Fare clic sul pulsante Start, quindi digitare 'msconfig' senza le virgolette, quindi fare clic su 'avvio', poi guarda nella lista per l'ingrandimento, tastiera su schermo e la voce narratore (può essere formulata in modo diverso) e deselezionare le caselle poi fare clic su OK e riavviare.
Old 22 novembre 2007, 10:57
Moderatore del Gruppo

StartUpLite è un leggero programma che può disattivare o rimuovere tutte le note di avvio di voci inutili dal tuo computer e quindi velocizzare la procedura di avvio del vostro sistema.

http://www.malwarebytes.org/startuplite.php

Old 22 novembre 2007, 11:35
Membro Gruppo

@ Spencer2004 Tentativo cosa suggesed ma non sono elencati qui. Ciò significa che essi sono stati rimossi? Impossibile riavviare ora a causa di avere aggiornamenti e anti-virus in esecuzione in background e non vogliono fermarli.

@ evilfantasy 10q per la risposta, ma non sono molto interessati a che l'installazione di programmi aggiuntivi, ho prefare per trovare un altro modo, come quella suggerita da Spencer2004
Old 22 novembre 2007, 12:01
Moderatore del Gruppo

E 'un exe 200 Kb, eseguito dal desktop. Solo la scansione, rimuovere ciò che è inutile e cancellare l'exe.

Avete installato HijackThis? Posta un log in modo che io possa vedere i servizi e ti dirà dove trovarli a disattivarli.

Old 22 novembre 2007, 14:24
Moderatore del Gruppo

Vista: Difensore Usa per monitorare e Disattiva Programmi

1. Aprire Windows Defender.

2. Seleziona Strumenti.

3. Fare clic sul pulsante Software Explorer.

4. Seleziona Programmi dal menu a discesa Categoria.

5. Modifica i programmi nel riquadro di sinistra. Selezione di un programma per visualizzare informazioni su di esso nel riquadro di destra.

6. Per rimuovere un programma di avvio, selezionare il programma dal riquadro sinistro e fare clic sul Rimuovere pulsante. Usa la Disattivare pulsante per i programmi che si desidera interrompere temporaneamente l'avvio di Windows quando si avvia. Per rendere nuovamente attiva, è sufficiente selezionare il programma e fare clic sul Consentire pulsante.

* Dopo aver rimosso un programma di avvio, è probabile che si desidera interrompere l'esecuzione durante la vostra sessione corrente. Basta selezionare Programmi in esecuzione dal menu a discesa Categoria. Quindi, selezionare il programma e fare clic sul Fine del processo pulsante.

Old 22 novembre 2007, 16:00
Gruppo Donatori

Vista non si lascia u tern off sertain cose, come per esempio itunes helper è Wos eatin memoria come matti e l'unico modo che ho potuto fermare da runing nel terreno bk Wos di delite il file completamente

se cant tern off sertain cose troppo id si desidera scaricare CCleaner da download.com sua pulito come dice il nome, ma è anche un programma di avvio e tappo deliter e dos NON eseguire evrytime u star-pc portatile è fondamentalmente solo set i programmi per arrestare in vista di u senza u goin tho vista impostazioni. potreste anche delite CCleaner dopo:) e non si desidera scaricare solito softwere per fare il lavoro che si desidera, ma è possibile che successivamente delite e programmi ancora WONT avvio dopo un riavviare auguro che questo aiuta

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 22 novembre 2007, 16:05
Moderatore del Gruppo

Si possono trovare anche attraverso il nostro CCleaner Download sezione qui a TCF.

Old 23 novembre 2007, 02:40
Membro Gruppo

@ Evilfantasy vorrei provare la sua idea non appena vado a casa.

Non voglio utilizzare programmi per eliminare queste cose cos una volta ho avuto con loro experiance sul mio vecchio PC e ho eliminato le cose che non dovrebbero avere. Quindi, meglio non pasticciare con loro.
Old 24. Novembre 2007, 03:44
Membro Gruppo

@ Evilfantasy Proprio quello che ha suggerito su Windows Defender e le cose dove non elencato sotto l'avvio dei programmi.

Serve ancora aiuto pls cos mi sono fastidiosi dover caricare ogni volta che avvio il computer portatile.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.