minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Hai bisogno di aiuto con Windows 7 al più presto - Spegnere UAC (User Account Control)

Reply

Thread Tools
Old 23. Mag 2009, 16:29
Gruppo Donatori

OK, ho pensato che sarebbe stato risolto dopo la vista, ma l'account utente di controllo cosa mi sta uccidendo! tutti i desideri di fare è copiare un file dal mio disco fisso ad altri le finestre 7 disco fisso, ma mi si dice ho bisogno di autorizzazione admin-I AM THE ADMIN! Come faccio ad attivare questa S ** T off!? i cant installare anche firefox!

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 23. Mag 2009, 16:50
Amministratore del Gruppo

Metodo # 4 - Utilizzo del Pannello di controllo

1. Aprire il Pannello di controllo.
  2. Sotto User Account e Famiglia impostazioni cliccando su "Aggiungi o rimuovi account utente".
  3. Fare clic su uno degli account utente, ad esempio, è possibile utilizzare l'account Guest.
  4. Sotto l'account utente fare clic su "Vai alla pagina principale account utente" link.
  5. Nell'ambito del programma "Apportare modifiche al tuo account utente" clicca su "Cambia impostazioni di sicurezza" link.
  6. Nel "Attiva User Account Control (UAC) di rendere il computer più sicuro" fare clic per deselezionare il "Utilizzare User Account Control (UAC) per proteggere il computer". Fare clic sul pulsante OK.
  7. Vi verrà chiesto di riavviare il computer. Farlo quando è pronto.
Fonte | http://www.petri.co.il/disable_uac_in_windows_vista.htm

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 23. Mag 2009, 17:04
Gruppo Donatori

grazie, ma ho ancora bisogno di aiuto. quando mi al punto 5, le sue diverse
se ho l'UAC impostazioni, ho presente

e impostare i più bassi di impostazioni e riavviare, ma ancora ottenere lo stesso problema quando si tenta di copiare e passato da un disco fisso a quello successivo.
Old 24. Mag 2009, 04:28
Gruppo Donatori

yeah, appena ha messo il valore più basso, il riavvio e va bene.

Ha lavorato bene per me.
Old 24. Mag 2009, 17:15
Gruppo Donatori

didnt crap fare per me, e centinaia di altri. im apparentemente non l'unico. Ho il sistema operativo a 64 bit, ei file sono sul mio disco di XP che nel tentativo di copia. se dont risolvere questo problema, può contare yo me e di altri hudreads su utilizzando questo sistema operativo. Mi avevano grandi speranze per il 7 ...
Old 24. Mag 2009, 23:52
Gruppo Donatori

Sono in grado di accedere a tutto il mio WinXP drive da Windows 7, salvo che l'utente nulla in cartelle. Il più non posso arrivare è C: \ Documents and Settings \ nomeutente. Tutte le cartelle che ci sono, non posso arrivare. Credo che sia perché, quando si renderanno il vostro conto in XP, è possibile scegliere se mantenere i file privati o meno, e se per impostare una password o meno. Questo potrebbe essere l'arresto di accesso.
Old 25. Mag 2009, 11:41
Gruppo Donatori

che cosa è mai la ragione, la sua davvero fastidioso.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.