![]() |
|
| |||
| |||
| OS: Vista 32Bit RAM: 2GB Produttore: Advent Ehi ragazzi, spero che qualcuno mi può aiutare con questo errore mi trovo ogni avvio. E 'cominciato a succedere quando ho installato il driver Blue Soleil per il mio dongle Bluetooth. Ogni volta che si tenta di utilizzare il mio cellulare Bluetooth entro un raggio di software per computer (Samsung PC Studio) Vorrei ottenere uno schermo blu della morte. Non riesco a ricordare che la particolare errore però. Ma comunque, ho disinstallato Blue Soleil e non hanno avuto la schermata blu dopo. Tuttavia, in avvio, ottengo questo errore ogni volta. Mi auguro che qualcuno possa dare un senso e mi aiuta il mio modo per sbarazzarsi di essa! Ho allegato il file (si spera lol) l'errore che ricevo. Ho provato a ripristinare, ma per qualche motivo il mio computer solo che non servirà a ripristinare, si arriva al riavvio po ', ma non oltre, quindi devo spegnerlo e poi mi "ripristino non è riuscito" a ricominciare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quale versione di Blue Soleil stai usando? Le versioni più recenti a quanto pare non hanno questo problema. Ma si deve pagare per l'aggiornamento. http://www.bluesoleil.com/products/